> denticiotti piccolissimi...ma il papà dov'è? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

denticiotti piccolissimi...ma il papà dov'è?


Messaggi raccomandati

salve ragazzi ultimamente mi sta capitando di vdere denticiotti nel sottocosta piccolissimi .una spanna circa o poco più...mi stavo chiedendo se in questo periodo è normale vederli in due metri d'acqua..e se qualche possibilità di vedere il papa piu grande....

in base alla vostra esperienza cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base alla vostra esperienza cosa ne pensate?

Che è rarissimo trovare insieme pesci così piccoli e pesci di taglia. E questo un po' per tutti i pinnuti.

 

Anche se sono della stessa specie, hanno abitudini comportamentali, alimentari e predatorie troppo differenti.

 

:bye:

 

 

mmm...avrei preferito che il papino ogni tanto mi venisse a trovare...ufff :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mattino all'alba i dentici li trovi anche in 4-5 metri d'acqua

 

sulle secche e fondali piu alti,l'incontro puo' accadere in qualsiasi ora del giorno

 

Spesso ho visto dentici in piccoli branchi o anche in banco,piu frequentemente nell ore centrali della mattinata,che nelle prime ore

 

Anche se come regola il mattino presto è il momento migliore,dentici,e orate sono i pesci che incontro in qualsiasi ora del giorno,e in tutti i fondali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che la mia zona è povera di fondali decenti....mi devo immergere sempre intorno a massicciate frangiflutti...alttrimenti tutto il resto è sabbia...o mi devo fare tipo 20 km...per trovare posti decenti..

 

20 kilometri di macchina?

 

pensa che capita che ce li facciamo in gommone...:D

 

Chi cerca trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo so..lo so..la gente fa molti sacrifici per la propria passione....io xò ho "solo" 27 anni e non ho un lavoro....non ho una macchina e non ho un gommone....(sono universitario) e mi devo arrangiare con la macchina di mia mamma quando non la usa lei.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo so..lo so..la gente fa molti sacrifici per la propria passione....io xò ho "solo" 27 anni e non ho un lavoro....non ho una macchina e non ho un gommone....(sono universitario) e mi devo arrangiare con la macchina di mia mamma quando non la usa lei.....

 

Io ho 19 anni, non ho la macchina nè un lavoro (l'anno prossimo inizio l'università, ora sto studiando per gli esami), e abito in lombardia, a 300km dal mare...

Ti capisco benissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...