> pinne spitfire sporasub - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

pinne spitfire sporasub


Messaggi raccomandati

Salve,

circa un mese fa sono andato in negozio e mi hanno detto che di questo modello ancora non era arrivato il numero 39/40 mentre avevano altri numeri di taglia media diciamo. Oggi mi hanno detto praticamente la stessa cosa, aggiungendo che l'ordine era stato fatto di tutti i numeri e quindi che stanno aspettando la consegna. Volevo pertanto avere qualche notizia, visto che è da un bel po' che sto aspettando. Più che altro vorrei capire, se possibile, in linea di massima, quanto devo aspettare ancora prima che possa trovare in negozio questa taglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

è con piacere che ti informo che le nuove pinne SPITFIRE taglia 39/40 sia in versione nera che in versione mimetica stanno per essere consegnate ai nostri rivenditori autorizzati. Prevedo che per la fine della prossima settimana dovresti riuscire a trovarle presso il tuo rivenditore di fiducia (anche se non so quale sia).

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao,

è con piacere che ti informo che le nuove pinne SPITFIRE taglia 39/40 sia in versione nera che in versione mimetica stanno per essere consegnate ai nostri rivenditori autorizzati. Prevedo che per la fine della prossima settimana dovresti riuscire a trovarle presso il tuo rivenditore di fiducia (anche se non so quale sia).

Ciao

perfetto! la ringrazio. proverò a chiamare in negozio tra qualche giorno.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...