> Indovina cos'è... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

marco davvero ottimo il tuo video!!

volevo sapere ma con che tipi di uova di pesce si puo' fare la bottarga solo tonno e cefalo?

 

Direi qualunque tipo di pesce che abbia delle uova diciamo "trattabili" per dimensione, ovvero non troppo piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm che appetito mi hai fatto venire, me la sono mangiata con gli occhi!! ma la bottarga si può mangiare subito, senza il processo di conservazione sotto sale? complimenti, i tuoi video sono bellissimi, in questo caso "buonissimi" :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video! :clapping:

 

Mi e' venuta fame solo a guardarlo...

 

Qualcuno ha mai provato a fare la bottarga con le uova di cernia? Ho cucinato la pasta con le uova di cernia fresche diverse volte, ma non ho mai provato a fare la bottarga.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa in Sicilia le ho viste fare anche col tonno pesce spada e ricciola ma anni fa....

Di ricciola le mangiai e provai ottime direi

Complimenti Marco ottima

 

marco davvero ottimo il tuo video!!

volevo sapere ma con che tipi di uova di pesce si puo' fare la bottarga solo tonno e cefalo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...