> UN LAGO DI BOE 2012 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ok ragazzi, allora domattina alle 6.30 saremo alle Fornaci, Amos, Emanuele ed io , mentre Stefano ( Ste77) arriverà più tardi per raggiungerci in acqua. Teo sarà già in acqua con Andrea che però deve riportare a terra alle 8.00 e poi ci raggiungerà in gommone ( attento teo alle boe ,. stai almeno a 100 metri :D ). Entro le 10.30 io devo essere a Peschiera, e tutti voi almeno alle 11.00 quindi mi raccommando. Saluti a tutti !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima giornata !!! 84 sub in acqua con boe e bandiere. 180 tra sub e parenti a sostare sull'isola e degustare un ottimo pranzo " catering " con costine, pollo e spiedini. Bella pescata anche il mattino, anche se lamento una scarsa percentuale del 25% di catture ( 4 Lucci sparati , uno da 3,2 Kg preso 2 strappati, uno solamente spaventato ). Teo ha incrociato ( come n'ava mata ) le acque di Lugana con il suo nuovo gommone dalle 6 di mattina finpo alle 11.00. Alla fine ha fatto una bella pescata anche lui , ma lascio a lui le descrizioni. Ghe altro dire ? Chi non c'era ... peggio per lui ( Nik600 giustificato per otite ) Alla prossima, anzi si parlava di " svigliaccata, magari proprio alle Fornaci per le prossima settimane.Chi vuole organizzare si faccia avanti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per impegni di famiglia, ho potuto partecipare solo alla pescatella mattutina e... entrato in acqua per primo mi sono portato subito fuori per non essere in mezzo al canale d'uscita dal porto, qui mi sono fermato ad aspettare gli altri per poi spostarmi verso ovest "tanto li fuori a parte scardole e tinche non ho mai visto altro, mentre la in fondo ho visto e preso bei persici" e invece.... invece quelli che si sono portati ancora più fuori davanti all'antemurale del porto hanno trovato l'unica vera macchia di alghe ancora esistente e ci hanno visto diverso pesce, tra cui alcuni lucci catturandone due bei esemplari; bellissimo, in particolare, quello di Giorgio. Va beh, così è la pesca: oggi a te, domani... ancora a te :-DD

E' stato un piacere reincontrare alcuni amici con cui ci si vede raramente, come pure conoscere un nuovo amico, Stefano, e la sua bella famiglia, venuti da lontano per contribuire a questa manifestazione.

Ciao a tutti e... a presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono divertito un mondo sia per la pesca ( anche se ho cappottato ), che per la manifestazione con complimenti vivissimi all'organizzazione, sono prenotato per l'anno prossimo e questa volta con famiglia.

Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si una giornata stupenda mi sono proprio divertito.....sia alla manifestazione che a pesca....

scusate quel a con l h nn si poteva vedere....hihihih

Modificato da TEOLAGO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, per impegni di famiglia, ho potuto partecipare solo alla pescatella mattutina e... entrato in acqua per primo mi sono portato subito fuori per non essere in mezzo al canale d'uscita dal porto, qui mi sono fermato ad aspettare gli altri per poi spostarmi verso ovest "tanto li fuori a parte scardole e tinche non ho mai visto altro, mentre la in fondo ho visto e preso bei persici" e invece.... invece quelli che si sono portati ancora più fuori davanti all'antemurale del porto hanno trovato l'unica vera macchia di alghe ancora esistente e ci hanno visto diverso pesce, tra cui alcuni lucci catturandone due bei esemplari; bellissimo, in particolare, quello di Giorgio. Va beh, così è la pesca: oggi a te, domani... ancora a te :-DD

E' stato un piacere reincontrare alcuni amici con cui ci si vede raramente, come pure conoscere un nuovo amico, Stefano, e la sua bella famiglia, venuti da lontano per contribuire a questa manifestazione.

Ciao a tutti e... a presto!

Mi sono divertito un mondo sia per la pesca ( anche se ho cappottato ), che per la manifestazione con complimenti vivissimi all'organizzazione, sono prenotato per l'anno prossimo e questa volta con famiglia.

Amos

 

Condivido a pieno, giornata spettacolo: ho avuto modo di conoscere delle persone splendide che, vista la gentilezza e disponibilità delle risposte ricevute sul forum, non avevo dubbio fossero.

Ho condiviso con loro la mia prima battuta di pescasub nel basso Garda ed ho catturato il mio primo luccio. Ne avevo già visti altri nelle mie uscite lacustri, ma mai nessuno sparabile.

Per la manifestazione: organizzazione impeccabile, cortesia e disponibilità a gogo. Sia il sottoscritto che famiglia si sono divertiti ed abbiamo passato una piacevole domenica, tanto che il mio più piccolo vuole tornarci domenica prossima malgrado lo abbia preso e portato in macchina dal letto alle 5:00. Sarà dura spiegargli che deve aspettare 1 anno.

A breve inserirò qualche foto della giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che vi siate divertiti, pensate che 7 anni fa siamo partiti con una manifestazione con 20 partecipanti e ora siamo a quasi 200. Per il prossimo anno speriamo di fare ancora meglio, soprattutto per la comunicazione, dato che mancando lo speaker ufficiale, nessuno a spiegato col megafono lo scopo della sfilata. Sarebbe bello che venissero organizzate in tutta Italia lo stesso giorno tante manifestazioni del genere, forsa a qualche cosa potrebbero servire......

Stefano , aspetto la " nostra " foto sul forum, ciao e complimenti per il partecipante che veniva da più distante !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Magoo, putroppo facendo lavoro a turni non riesco ad organizzarmi una vita sociale un pò più attiva. Comunque, una della prossime iniziative dovrà essere quella di coinvolgere tutti i "RENT A BOAT" che per noi sono il PROBLEMA NUMERO 1 . Ora parto per la Corsica ma quando torno sarebbe meglio trovarci e conoscersi, onde organizzare un incontro O un volantinaggio con qualche responsabile di questi noleggi. Notavo proprio durante un giro in bici mirato a questo scopo, che sui cartelli pubblicitari scrivono: prezzi, documenti da portare con se, condizioni varie ma non c'è scritto proprio da nessuna parte NORME DI SICUREZZA e nemmeno solo le distanze che devono mantenere sia da terra che dalle nostre Boe. La manifestazione " Lago di boe " è importantissima ma dobbiamo andare alla fonte del problema. Poi oltre ai noleggiatori possiamo andare pure presso chi Vende patenti e magari pure con l'esaminatore della motorizzazione. Chi ha preso la Patente Nautica, penso sia concorde nel notare che non danno abbastanza peso alla roba più importante per il barcaiolo della festa e dell'estate, che è appunto stare attento a chi stà in acqua.

Ciao Vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...