> UN LAGO DI BOE 2012 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bravo Magoo. Quest'anno il thread è proprio completo. Non vedo l'ora di poter conoscere dal vivo i membri del forum di cui conosco solo i nickname.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AAAAAproposito

 

non si potrebbe organizzare una pescatina all'alba come giustamente TEOLAGO suggerisce?

 

Magari un miniraduno lacustre?

 

Se TEOLAGO e Kinky mi vogliono, cercherò di esserci...anche per il giro a Peschiera ovviamente :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi ora e luogo e farò il possibile per non mancare

anche se il tempo non sarà dei migliori, avrò l'occasione di conoscervi di persona e di vedervi in azione ;)

 

Per il luogo mi servirebbe anche la via, non ho mai frequentato il Garda al di fuori della zona di Malcesine / Val di Sogno

Se vi va anche un bar dove possiamo prendere un caffè prima di tuffarci

 

Resto in attesa di dettagli anche via MP

intanto Vi ringrazio per la disponibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzzzzzzzzzz

hai ragione non avevo fatto caso alla data :oops:

 

allora alla prox settimana, sempre che il meteo non rovini tutto

 

attendo quindi ora e luogo per l'incontro

Grazie

 

PS: spero che tu possa riprendere presto l'uso del tuo dito da cecchino e riuscire a vederti in azione al 100%

Modificato da STE77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si nn ti preoccupare sono quasi al 100% ...anzi martedi vado a fare un paio di tuffi sulle secche delle sarde cosi vedo se sbaglio ancora i lucci.....per domenica direi di entrare presto cosi nn ce traffico nautico....usciamo li alle fornaci che cosi siamo vicini poi per la manifestazione...tipo alle 7 in acqua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ... l'appuntamento per la manifestazione è alle 11.00 al porto di Peschiera, quindi abbiamo tutto il tempo per fare una pescatella in compagnia. Mettiamoci pure d'accordo, magari ci troviamo alle 7.30 alle Fornaci ( a casa di Kinky) e poi ci trasferiamo a Pesciera ( 5 minuti di macchina ). Kinky possiamo prelevarlo a Ponti. Che ne dite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ho finito con gli impegni calcistici e domenica se non Vi dispiace mi aggiungo alla pescata mattutina e alla manifestazione.

Alle 7 sono alle fornaci.

Ciao

Amos

Qualcuno è di pesca nella zona dopo Torri località Crero questa sera verso le 18 ? Vorrei provare le pinne nuove.

Ciao Amos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Emanuele, peccato che devi rientrare, comunque puoi decidere anche all'ultimo minuto, ti tengo come " Wild Card ".

Ciao Amos sarò contento di rivederti, vieni con moglie ? e Vinicio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...