> UN LAGO DI BOE 2012 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io ci sono all'80%

 

devo solo sistemare qualche dettaglio:

 

devo dire a mia moglie che domenica mattina dobbiamo partire alle 5:30, quindi sveglia alle 5:00

 

immagino già la faccia :D :

 

:eek: :eek: :eek: !!!!ALLE 5eeeeeeeeeeeee!!!! :eek: :eek: :eek:

 

comunque

 

porto in località fornaci vicino a Peschiera del Garda alle 7:00

ho visto che lì c'è un bar/chiosco "Il pescatore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora faccio un po' di riepilogo, perchè ci serve sapere il numero di pasti da preparare ( per la manifestazione non per la pescata), alla luce anche delle ultime defezioni :

1 Magoo

2 Teo

3 moglie Teo

4 figlio teo

5 Kinky

6 Amos

7 moglie Amos

8 Ste77

9 moglie Ste 77

" wild cards " Emanuele, Boris e Nik600 ( otite galoppante )

se c'è qualcun'altro vi prego di farvi avanti subito !! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora faccio un po' di riepilogo, perchè ci serve sapere il numero di pasti da preparare ( per la manifestazione non per la pescata), alla luce anche delle ultime defezioni :

1 Magoo

2 Teo

3 moglie Teo

4 figlio teo

5 Kinky

6 Amos

7 moglie Amos

8 Ste77

9 moglie Ste 77

" wild cards " Emanuele, Boris e Nik600 ( otite galoppante )

se c'è qualcun'altro vi prego di farvi avanti subito !! Grazie

 

Come gruppo abbiamo dato l'adesione a Ballarini, siamo un buon numero... ehehehe e tutti affamati e buone forchette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora faccio un po' di riepilogo, perchè ci serve sapere il numero di pasti da preparare ( per la manifestazione non per la pescata), alla luce anche delle ultime defezioni : 1 Magoo 2 Teo 3 moglie Teo 4 figlio teo 5 Kinky 6 Amos 7 moglie Amos 8 Ste77 9 moglie Ste 77 " wild cards " Emanuele, Boris e Nik600 ( otite galoppante ) se c'è qualcun'altro vi prego di farvi avanti subito !! Grazie

 

Ho quasi del tutto convinto mia moglie alla levataccia :starwars:

 

ma dovresti aggiungere:

figlio 1 Ste77

figlio 2 Ste77

sono allergici a latte e derivati, se è un problema fammi sapere così mi organizzo...

comunque se c'è della carne alla griglia/brace non ci sono problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pescata non potrò esserci poiché devo prepararmi spiritualmente per le luculliane libagioni che si faranno sull'isola del Terraglio.

 

Mi raccomando non svuotate le Fornaci di tutto il pesce :P .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Voi portare mio figlio di 10 anni alla manifestazione è fattibile o meglio di no, premetto che ha già un po di esperienza in mare.

Ciao e Grazie

Ciao Amos, certamente lo puoi portare !! ci sono molti altri ragazzini della sua età che vengono in acqua, è una passegiata.

Se hai il mio cellulare chiamami, comunque te lo mando in privato. Ciao

 

Per Ste , non preoccuparti c'è carne alla griglia che ci porta un catering ( 2 costine 1 coscia di pollo avvolta in pancetta, piccolo spiedino e per i piccoli anche wurstel ). tengo conto di 4 persone ( per i piccoli c'è la riduzione ) e comunque abbiamo tenuto i 10 € a testa dello scorso anno anche per gli adulti. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la pescata mattutina ci sono molte defezioni, quindi invito Amos e Ste 77 a chiamarmi se mi confermano, altrimenti ci vediamo direttamente alle 11.00 al porto di peschiera. Vi allego la mappa della manifestazione da cui vedete il punto di ritrovo e rilascio borse attrezzatura, parcheggio ( vi forniremo un passi da cui si strapperà la metà come scontrino per il ritiro della macchina alla fine ), il punto di entrata in acqua, ed il punto di concentramento in acqua ( importante non ostruire l'ingresso del porto ). e poi il percorso sino all'isola. Si raccomanda puntualità e scrupolosa osservazione delle disposizioni che vi impartiremo. Buona Manifestazione a tutti !!

percorso e disposizione in acqua (1).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...