> UN LAGO DI BOE 2012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, anche quest'anno a Peschiera del Garda si terrà la manifestazione per far conoscere la boa segnasub ai diportisti nautici. Chiaramente l'evento è organizzato per promuovere la sicurezza dei tanti subacquei che si immergono nelle acque del Garda , sia in apnea che con autorespiratori. Lo scorso anno si sono raggiunte le 150 presenze con più di 50 boe in acqua, che hanno sfilato davanti al porto e poi nel Canale di Mezzo e quindi nel fiume Mincio fino all'Isola del Mandracchio. L'itinerario è pittoresco , e da anche modo di vedere la cittadina lacustre da un insolito punto di vista, sia sopra che sotto l'acqua, occasione che altrimenti non si può avere, data la non-balneabilità dei luoghi interessati dal percorso stesso.

Lo scorso anno non c'è stata molta affluenza da parte dei frequentatori di questo forum, spero che quest'anno la tendenza si inverta, e vi prego comunque di mandare una conferma ( sicura ), rispondendo a questo 3d.

il programma prevede il ritrovo alle ore 10.00 al porto di Peschiera, per poi scendere in acqua appena il traghetto delle 11.30 avrà lasciato il porto, e sbarcare sull'isola del MIncio verso mezzogiorno, dove si sarà accolti da aperitivo e pranzo a catering ( portarsi plaid per stendersi sull'erba ). Il contributo per le spese di organizzazione e pranzo saranno di 12 euro a testa. E' prevista un'organizzazione che vi faciliterà il trasporto di attrezzatura e cambio, sull'isola e dall'isola a terra a fine manifestazione. Chi ha partecipato gli scorsi anni sa benissimo che si tratta di una bellissima occasione per unire l'utile ( sicurezza) e il dilettevole ( gustoso pranzo in un luogo incantevole ). PARTECIPATE !!

 

Già iscritti :

Magoo

Teolago

Kinky

Boris

Nik600

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

si si io ci sono .............con la famiglia.................l ho messo anche su fb nella pagina del tritone sub....17 GIUGNO....

Modificato da TEOLAGO
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Andrea, l'orario della locandina è quello previsto inizialmente, dovevamo avere conferma degli orari dell'ultimo traghetto che lasciava il molo. Comunque sarà mia cura mettere gli orari precisi tra un po'. Tu comunque fa riferimento a Domenico, che comunque siamo in contatto. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teo lassa a casa el scìopo e anca i piombi che no te serve. :laughing: :laughing:

Pa l'ocasion me meto anca la muta da 3 co la monopinna cosita me tarpo le ale da solo e no me vien l'istinto de sercar quel che no se pol pescar :rifle:

Tanto par sta in acqua mez'ora a scaldarse el copin e farte tirar da la corente...

Speremo che oltre a la salamela ala griglia che sia pure la patata da spiaggia :P :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no io prima vado a pesca poi vengo a cazzeggiare lungo il mincio......eh eh eh anzi e sai che ti dico che metto in acqua il gommone....cosi mi faccio 4 orette di pesca....e poi una bella mangiata di carne di porco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...