> Micro Camera Mini DV - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Micro Camera Mini DV


Messaggi raccomandati

Vendo come da titolo Micro camera Mini DV

Nuova perfetta due mesi di vita mai immersa in acqua completa di tutti gli accessori + custodia subacquea fino a 30 mt + micro Sd

Utilizzata un paio di volte in casa per provarla ma mai montata sul fucile (ho provato varie cam ma mi disturbano quindi niente video) pur non essendo una HD delle marche piu' balsonate non e' affatto male.

Acquistata in negozio fisico.

30 euro spedita

 

Foto a breve

 

Caratteristiche:

 

RISOLUZIONE 720X480,SENSORE DA 2 MEGAPIXEL,30 FRAME AL SECONDO,VIDEO IN FORMATO AVI,DIMENSIONI solo 56x21x20 mm

 

PESO 20GR c.a,REGISTRA AUDIO E VIDEO SU MICRO SD da 2GB fino a 16GB,DURATA BATTERIA 2 ORE DI AUTONOMIA (250 ore in stand by con attivazione suono 65db),72°view angle 1 LUX MINIMO(RIPRESE SEMPRE CHIARE ANCHE IN CONDIZIONI DI LUCE SCARSA)

 

ATTIVAZIONE; MANUALE O VOCALE ( APPENA RILEVA UN RUMORE SUPERIORE A 65 dB COME LA VOCE).

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse una mini dv md80, sono difettosissime,comprata e una settimana dopo rispedita al venditore.Mille volte la xtc200

Grazie per la precisazione...

Ho specificato che l'aparecchio a 2 mesi di vita ed e' stato acquistato in negozio fisico,quindi a tutti gli effetti avendo lo scontrino fiscale garantita 2 anni.

Non sono certo qui a voler tirare bidoni a nessuno

Buona giornata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...