> Pescata del 29-05-2012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata del 29-05-2012


Messaggi raccomandati

Oggi, dopo il terremoto, sono andato a pescare e questo è il risultato:

 

Uploaded with ImageShack.us

 

E qui c'è anche il fucile che mi ha permesso queste belle catture:

 

By gasfe at 2012-05-29

 

 

Nei prossimi giorni farò un resoconto dettagliato.

 

Le catture sono avvenute in questa sequenza: Cavedano (660 g, pulito); Luccio (3,46 kg, pulito); Luccio (1,84 kg, pulito). Come da normativa vigente per le acque del lago di Garda l'ultima preda viene scomputata dal limite dei 5 kg giornalieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti. Ora, potete anche trovare sul mio blog il racconto della mia pescata con relative info sul luogo in cui è avvenuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@STE77: grazie. Sono lieto che il mio racconto ti sia piaciuto.

 

@algmare07: grazie, per i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao kinky

che elastici usi? e con che asta? uso il 75 nel torbido e mi trovo bene xò non ho mai pensato di usare il doppio forse xche ci sono scogli che mi ricordano di non sbagliare........

cmq ottima pescata :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a tutti per gli ulteriori complimenti.

 

@julu: sul 75 monto l'asta originale da 6,5. Per quanto riguarda gli elastici: Top Energy 16,5 mm + circolare Mares da 16 mm.

 

By the way, anch'io sto attento alle rocce memore di quando ho rovinato un'asta nuova contro una parete rocciosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a tutti per gli ulteriori complimenti.

 

@julu: sul 75 monto l'asta originale da 6,5. Per quanto riguarda gli elastici: Top Energy 16,5 mm + circolare Mares da 16 mm.

 

By the way, anch'io sto attento alle rocce memore di quando ho rovinato un'asta nuova contro una parete rocciosa.

Ehi Fede , scusa il ritardo, mi ero distratto a seguire le imprese del Teo, COMPLIMENTONI. Sei una macchina da guerra ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, a tutti per gli ulteriori complimenti.

 

@julu: sul 75 monto l'asta originale da 6,5. Per quanto riguarda gli elastici: Top Energy 16,5 mm + circolare Mares da 16 mm.

 

By the way, anch'io sto attento alle rocce memore di quando ho rovinato un'asta nuova contro una parete rocciosa.

Ehi Fede , scusa il ritardo, mi ero distratto a seguire le imprese del Teo, COMPLIMENTONI. Sei una macchina da guerra ....

 

Grazie, Magoo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...