> per il dottor malpieri. - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

per il dottor malpieri.


Messaggi raccomandati

pratico la pesca in apnea da diversi anni, saltuariamente mi capita in fase di immersione di non riuscire a compensare immediatamente nell'orecchio destro percependo dolore da introflessione timpanica, forzando la manovra quindi spingendo con maggior intensità alla fine bilancio la pressione esterna.

sabato mi è capitato un paio di volte ed all'ultima immersione ho percepito del freddo nell'orecchio interno come se fosse entrata acqua, non ho avuto vertigini giramenti di testa o dolore persistente immediato.

la sera sono stato costretto ad andare al pronto soccorso, il medico mi ha prescritto una terapia a base di cortisone, antibiotico, ed antidolorifico, oggi è il secondo giorno di terapia e non noto alcun tipo di miglioramento delle mie condizioni forse dovrei attendere ancora qualche giorno? Persiste acufene pulsante ed un abbassamento dell'udito, anche il dolore ogni circa otto ore mi costringe a ricorrere all'antidolorifico anche se in realta proprio oggi ne ho fatto un uso minore rispetto a ieri.

Ho pubblicato lo stesso articolo su altro forum convinto che la divulgazione di un problema comune debba avere il giusto spazio.

sentitamente la ringrazio per l'aiuto che vorra fornirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...