> Durante un corso non si può morire... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Durante un corso non si può morire...


Messaggi raccomandati

vi segnalo l'articolo della nostra redazione riguardo all'incidente http://www.apneamaga...icolo.php/11561 con il racconto diretto di chi questa tragica esperienza l'ha vissuta

 

Ho letto il racconto...è da pelle d'oca......sinceramente dopo averlo letto vedo come ingiusto il titolo di questa discussione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non credo ci siano parole adeguate per spiegare o considerazioni da fare sul come poter evitare il tragico evento

questo è il nostro sport e a volte nella pratica succede l'imprevisto, non c'è modo di prevedere l'imprevedibile, magari tutte le prove i corsi e le raccomandazioni, sembrano darci la sicurezza che nulla è stato tralasciato ed invece accade l'impensabile

uno sport estremo ed un destino crudele ci si spiana nell'immaginario, uomini umili che nonostante un fisico da campioni sanno essere vulnerabili, un ambiente amato su cui destreggiarsi ma tanto privo di pietà da concederci

questa è la pesca in apnea e il mare questa volta ha voluto prendersi uno di noi, noi che accettiamo di essere uomini e di essere vulnerabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che muore un pia mi sale l'angoscia e mi viene voglia di smettere! :( Mi sono ripromesso che ogni volta che entro in acqua di ricordarmi di avere due figlie stupende che mi aspettano a casa. Lo so tante volte non basta, l'inevitabile è sempre dietro l'angolo!

Condoglianze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...