> Luassone di Primavera - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Luassone di Primavera


Messaggi raccomandati

Ecco qui il luassone di Primavera . Bella giornata con entrata di Scirocco che da noi vuol dire pesce . Diversi avvistamenti , una padella , ma alla fine il tiro giusto e' arrivato :-))

 

http://youtu.be/2VvYH2-5v2A

 

Acqua ancora fredda (17,2) . L'idea era di pescare piu' fondo ma alla fine , visto che il pesce girava in poco fondo , mi sono dedicato allo strusciapanza e sono stato premiato

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping:

però dimmi una cosa,io sabato ero al mare ma non l'acqua sembrava una piscina,sicuro che sei in Lliguria? :lol:

 

Sicuro , sicuro .... tieni conto che in Liguria il Levantino a Ponente alza mare e a Levante invece spiana il mare e viceversa . Dipende dove eri tu .....

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non sa che con la mangianza e determinate condizioni del mare,gira il pesce, è meglio che non vada proprio a pescare.Per il resto, bravo luca, direi che li in liguria il pesce non manca,qui in calabria, un gruppetto di cosi tante orate non lo si vedrà mai, in acque basse specialmente.Complimenti

 

Fan Club "Acque Basse". Il Ns. motto è : "Acque Basse, poco fiato, pesce assicurato!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro!

personalmente è da diverse pescate in Liguria che vedo un mucchio di mangianza, ma nonostante tutti imiei sforzi considerando, la direzione del vento, maree, etc non ho mai incrociato un predatore

quindi a maggior ragione bravo!

fosse tutto così matematico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro!

personalmente è da diverse pescate in Liguria che vedo un mucchio di mangianza, ma nonostante tutti imiei sforzi considerando, la direzione del vento, maree, etc non ho mai incrociato un predatore

quindi a maggior ragione bravo!

fosse tutto così matematico....

 

Io non considero troppo le maree (che da noi considero di entita' risibile) o le fasi lunari . Per me la vera discriminante (almeno in Liguria) e' il mare : se c'e' entrata di libeccio o scirocchetto allora le probabilita' di cattura aumentano . Viceversa e' dura ..... e comunque stesso posto , stesse condimeteo , una settimana dopo e dove c'era il paradiso alla fine trovi il deserto dei tartari ....

 

Questo e' il bello della pesca :-)

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...