> Un duro lavoro! di 11 minuti! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un duro lavoro! di 11 minuti!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi è da tanto che non scrivo!

ritorno con questo video abbastanza lungo...un nuovo tipo di video!

spero che apprezziate... ci ho messo più di un mese per realizzarlo!

 

 

Grazie del vostro tempo!

e giù con le domande! e idee!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sei simpatico, ma proprio non ce la faccio a non farti certe domande:

 

ma ti pagano per fare tutta sta pubblicità sfacciata, dì la verità? Prima alla GoPro ed ora alla Polosub...sembri un loro agente di commercio.

 

Dimentichi che a noi ci interessa il pesce pescato (di dimensioni adeguate...)! Il tuo video in questo senso era iniziato molto bene, con le meraviglie del mare,

l'amicizia e la pesca, ma poi hai rovinato tutto e non ci hai fatto vedere nemmeno l'epilogo della pescata.

Ti rinnovo l'appello a seguire i consigli che ti sono stati dati finora su questo forum da gente esperta e seria. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto grazie per avermi guardato..per il resto non mi pagano...anzi magari!

semplicemente mi piace fare video e basta! sarebbe bello campare con la propria passione! :D per i pesci...guarda aspetto anche io da tanto tempo qualcosa di bello ma proprio per ora non esce nulla! ma non voglio demordere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cristian be sono d'accordo con pulsedriver che dice queste cose dai sembrava tutto bello ma sta porcata della muta tela potavi risparmiare e poi il pescato che fine a fatto????? ciao e speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcata ?! grazie! :)

Io penso invece di essere stato utile a chi magari un domani dovrà acquistare lo stesso prodotto!

invece di acquistare alla cieca saprà cosa starà acquistando!

noi tutti pia dovremmo fare queste cose così da aiutarci l'un l'altro.... ma chi ha tempo di fare ste Porcate?! boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece sei simpatico!.... sono grave? :boxed: ...........a parte gli scherzi, quello che mi colpisce di più, è la tua testardagine (che può essere un difetto ma anche un pregio).

dopo tutto quello che ti hanno detto, (a volte insulti davvero pesanti) chiunque si sarebbe offeso e difficilmente avrebbe avuto la forza (o ingenuità?)di continuare, ma tu ti sei scrollato le critiche che ti sono piovute da più parti, ( onestamente te li sei volute cercare.)

e imperterrito continui la tua strada.

naturalmente non entro in merito alle catture, si capisce che ti piace fare riprese e non hai pensato quello che avrebbero scatenato in questo forum.

comunque, continua a fare riprese e cerca di seguire i consigli che ti sono stati detti in passato (sicuramente costruttivi).

ciao paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao cristian sappi che non era rivolto a cio che hai pescato anche perche non si ne visto da premettere ma dell'esposizione della muta tutta fuori luogo anche perche il gommoncino e da favola il mare altrettanto la cosi detta porcata e tutta direzionata alla publicita e non su di te. ps sappa che nel forum c'è uno spazio dedicato alle aziende dovi si puo trovare risposta a quasi tutte le domande sull'attrezzatura e poi io non ho mai visto un video di pesca senza il pesce sappi che anche io ho la cam e non ho mai postato un video proprio perche non sono degni di essere sbandierati anche se il pesce c'è e lo prendo ciao :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma bisogna anche capire altri parametri di pensare e di agire e non solo a quello che si è arrivati dopo qualche anno di esperienza sia di vtta che di pesca, ok ha spiegato i lati positivi della muta e si è fatto un video....si vede che sei giovane e purtroppo quando si diventa un po' grandicelli si iniziano a fare dei pensieri sul COME mi devo comportare..io sono invidioso per il tempo che hai per fare questi video e l'entusiasmo che metti...ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa dirvi...

senza dubbio c'è la possibilità di chiedere direttamente alle aziende.. ma è anche vero che nel momento in cui chiedi da chi devi comprare... cosa ti sarà dato come risposta? quello che vuoi sentire...

Ripeto un video del genere lo trovo utile punto primo perchè l'ho fatto :D sarei uno stolto se non fosse così ahahha e poi perchè esprimo dei pareri oggettivi positivi/negativi in merito al prodotto che ho provato...Penso che sia più affidabile in fatto di credibilità un test da "uno qualunque" che dall'azienda in se... non so se mi sono spiegato bene!

Grazie comunque del vostro tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te uno che deve acquistare una giacca delle polosub vede il tuo video e si convince di cosa?

Che credibilità hai?, quante giacche hai provato? che esperienze hai? testi una gicca a 3 metri e vedi l'effetto del mimetismo in controluce?

Ma figurati se la polosub ha bisogno dei tuoi test.

Hai iniziato bene, simpatico il polpo, poi ti sei seduto su quella sedia, ho stoppato.

 

poi scusami "un duro lavoro" ma quale? hai mai lavorato in fabbrica?

Modificato da nadar-nadar
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che guarda il mio video non si convince di nulla, anche perchè non voglio convincerlo di nulla! semplicemente saprà qualcosa in più rispetto a quello che ha già letto.

Credibilità? non ho la presunzione di voler essere credibile ma semplicemente il mio obiettivo è quello di essere oggettivo.

Nessuno ha bisogno dei miei test perchè nessuno mi ha chiesto nulla. Mi piace quello che faccio e lo farò finchè ne avrò voglia e di certo non mi passerà per commenti come i tuoi. Al momento di determinati acquisti ho avuto spesso delle perplessità ma non ho trovato risposte, ecco perchè faccio video, per aiutare il prossimo :angelnot:

Per ultimo non ti permettere di screditare il mio lavoro in questa maniera perchè non sai assolutamente quello che ho fatto.

Trascriviti tu 11 minuti di audio e traduciteli in inglese parlato e poi mi fai sapere! Ma comunque bando alle ciance come dico sempre...

Chiunque deve avere la consapevolezza che appena si posta qualcosa in un forum si è soggetti a giudizi! ma non a critiche non costruttive.

Fortunatamente non ho mai lavorato in fabbrica, i lavori pesanti li lascio alle "braccia rubate all'agricoltura". :thumbup:

Consapevole di essere sceso al tuo livello e di essere stato presuntuoso.

Detto ciò grazie sempre a tutti! Peace&Love

Dado anche io :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...