> HUNT Fucile Randall Ergo 100 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

HUNT Fucile Randall Ergo 100


Messaggi raccomandati

Vendo bellissimo monoscocca di carbonio costruito dalle sapienti mani di paolo dainelli (HUNT )misura 100 il modello e' il randall ergo cioe' quello con la impugnatura ergonomica destra,qui la descrizione:

 

Il fucike e' perfetto molto preciso e potente,vendo per non utilizzo,unico problema estetico e' venuta via un po' di pellicola protettiva sul fusto,ho chiamato paolo Dainelli ma mi ha assicurato che e' un difetto che fa a tutti i suoi fucili dopo l'esposizione al sole(ha gia rimediato ai nuovi modelli),quindi nulla che possa intaccare la struttura del fucile,solo fattore estetico,anzi se ci si mette con pazienza viene via del tutto e diviene simile ai monoscocca in commercio di altre marche ....la dotazione comprende:

elastico alemanni L400 da 17,5mm(nuovo) ;

asta sigal con perni ribassati (nuova);

Mulinello Hunt Top 80 imbobbinato con dyneema;

Staffa Video artigianale per midland.

Qui trovate una recensione di Claudio:

 

Prezzo 290 +s.s

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO GRAZIE...gia questo e' troppo lungo per dove pesco io :thumbup:

si soggioni davvero un bel fioretto ,si muove velocemente in acqua e tira certe bordate da paura....cmq grazie del commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi dispiace ma non accetto permute,il mrc 104 non l'ho mai usato quindi non saprei consigliarti,e' un monoforo,ma ci entrano 2 elastici da 14mm

cmq per le descrizioni tecniche consultate il sito della hunt :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...