> Pugnale??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io lo mettevo al polpaccio ma avendo quello a scatto (non con il laccio) ogni tanto mi si incastrava la sagola tra coltello e fodero e allargandolo ne consentiva l'uscita. :(

L'ho perso 4 volte e tutte le volte ritrovato :clover: ....una volta l'ho travoto il giorno dopo :clover::clover: .......

......da allora lo metto sul braccio e non l'ho più perso. :thumbup:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cominciamo col chiamarlo col suo nome: coltello!

allora.... la mia spada da samurai la tengo in cintura, giocoforza perchè è stato tra i miei primi acquisti e ne comprai uno al cui cospetto anche rambo fuggirebbe dalla paura.... :P

un consiglio: comprateli piccoli che grossi non servono assolutamente a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'avanbraccio SX (per i mancini a DX).

E' sempre sott'occhio non si impiglia in niente ed è facile da prendere e da riporre. Ne ho persi alcuni tenedoli al polpaccio o alla cintura, ma da quando lo porto così nessun problema.

Ciao,

Donato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio portarlo nell'avambraccio sinistro.

Se lo si mette in cintura, nel momento in cui qesta la si sgancia x qalsiasi motivo, perderemmo anke la possibilità di usarlo.

Se lo si mette al polpaccio, può vincolare la contrazione del muscolo sottostante (se è legato stretto) e può impigliarsi nella sagola.

 

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...