> Cerco giacca 7mm, misura terza (?) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco giacca 7mm, misura terza (?)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Cerco una giacca da 7mm, mimetica, in spaccato interno. Liscio esterno o foderato ha poca importanza, in quanto vorrei che fosse solo molto morbida. Dato che ho una corporatura anomala (ho le spalle larghe, ma i polsi molto piccoli), sto cercando una terza o forse una quarta. Premetto che preferirei comprarla da un ragazzo di Palermo, così, essendo della mia zona, potrei provarla. Di solito ho fatto sempre mute su misura.....C'è qualcuno che ha qualcosa da propormi??Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giacca topsub 4 di taglia spessore 7mm foderato mimetico 2k6 esternamente con rinforzo sternale zona sterno e avambracci in melco condizioni nuova da vetrina le misure puoi visionarle sul sito topsub.it tabella misure 4/L prezzo 100+spese se dovesse interessarti chiedi per foto ed altro

Modificato da raul2005
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...