> "Sezionare" una Flap per farne una Falcon, è possibile? - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

"Sezionare" una Flap per farne una Falcon, è possibile?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Proprio ieri, col mare mosso ho perso una pinna C4 Flap. Ora, vorrei "adattare" una Falcon.... Mi spiego meglio: un mio amico mi darebbe una Falcon ed io, con la mia pinna, mi farei tagliare la Flap, in modo da farla di forma uguale. Secondo voi si può fare? Di larghezza Flap e Falcon, sono uguali? E la mescola? Ovviamente, il taglio della mia Flap verrebbe fatto da un ragazzo professionista, che lavora il carbonio. E' un'idea stupida?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Delfinokiller,

anche tu hai postato identico quesito in altro sito e t'abbiamo già risposto. Come dettoti, dal punto di vista degli ingombri la variazione non si può fare. Comunque non serve un professionistra del carbonio per un lavoretto così banale...non buttare i soldi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Delfinokiller,

anche tu hai postato identico quesito in altro sito e t'abbiamo già risposto. Come dettoti, dal punto di vista degli ingombri la variazione non si può fare. Comunque non serve un professionistra del carbonio per un lavoretto così banale...non buttare i soldi :-)

Ok, grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...