> Consiglio muta cressi - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio muta cressi


Messaggi raccomandati

Ragazzi sono nuovo, e vorrei comprare una muta da 7 millimetri completa, 1 perchè sono un pò freddoloso e 2 perchè vorrei andare a fare qlk giro anche ad autunno per esempio...

Volevo sapere cosa ne pensate di questa muta :

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-cressi-sub-camaleonte-7mm-taglia-2s.html

O se sapete consigliarmi qualche muta non troppo costosa visto che sono alle prime armi diciamo, ho qualche anno di esperienza ma è da poco che mi è nato un amore così forte per questo fantastico sport. Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cressi fa delle buone mute ma a mio modesto parere 7mm sono veramente troppi!Poi tutto dipende dalla stagione in cui la usi e da dove stai...La 7mm io la uso da dicembre ad Aprile/inizio Maggio...Con la stagione che inzia ora secondo me è un po impensabile utilizzarla anche solamente per un fatto di comodità...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...