> Orrenda esperienza - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Orrenda esperienza


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

E' proprio così Giorgio, prorprio così!

Grazie Cono, sono stato anche fortunato nella pesca anche se ho sbagliato un denticione sparato male e cileccato... eh eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora scioccato e appena riesco vi posterò la mia esperienza di oggi investito da un gommone mentre ero a galla nuotando con tanto di pallone e bandierina.

ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!! :boxed::wacko::offtopic:

buona guarigione.................piuttosto chi di dovere controlla solo se noi non abbiamo il pallone\boa anzichè conrollare questi pirata.ciao
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato.....qualcuno lassu ti ha protetto.....

 

Sabato pomeriggio ero a pesca in gommone con mio cugino .....eravamo vicini al gommo (che già ha la bandiera sub) ognuno con la sua boa ....una decina di acquascooter lanciati a velocità inaudita ci hanno puntato per poi scansarci di una 20ina di metri a desta ed a sinistra..... lo HANNO FATTO ANCHE AL RITORNO.

Che dovevo fare?...guarda gli avrei scaricato contro uno di quei costosi gicattoli il mio bel cannone triplo 14 ed asta da 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato.....qualcuno lassu ti ha protetto.....

 

Sabato pomeriggio ero a pesca in gommone con mio cugino .....eravamo vicini al gommo (che già ha la bandiera sub) ognuno con la sua boa ....una decina di acquascooter lanciati a velocità inaudita ci hanno puntato per poi scansarci di una 20ina di metri a desta ed a sinistra..... lo HANNO FATTO ANCHE AL RITORNO.

Che dovevo fare?...guarda gli avrei scaricato contro uno di quei costosi gicattoli il mio bel cannone triplo 14 ed asta da 7

 

È che poi non sono buoni nemmeno fritti ......... :thumbdnn: Gli acquascooter sono peggio di tutti, aggiungono la coglionaggine del cattivo motociclista all'ignoranza acquatica :ghigliottina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Sei stato fortunato.....qualcuno lassu ti ha protetto.....

 

Sabato pomeriggio ero a pesca in gommone con mio cugino .....eravamo vicini al gommo (che già ha la bandiera sub) ognuno con la sua boa ....una decina di acquascooter lanciati a velocità inaudita ci hanno puntato per poi scansarci di una 20ina di metri a desta ed a sinistra..... lo HANNO FATTO ANCHE AL RITORNO.

Che dovevo fare?...guarda gli avrei scaricato contro uno di quei costosi gicattoli il mio bel cannone triplo 14 ed asta da 7

 

È che poi non sono buoni nemmeno fritti ......... :thumbdnn: Gli acquascooter sono peggio di tutti, aggiungono la coglionaggine del cattivo motociclista all'ignoranza acquatica :ghigliottina:

Ehh già... E' proprio un mezzo che ispira coglionaggine: ai più alti livelli! Di buono però, c'è che almeno non hanno l'elica...(credo) anche se è una consolazione da poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...