algamare07 Posted May 20, 2012 Report Share Posted May 20, 2012 fortuna sei a posto per il resto no comment...... Quote Link to post Share on other sites
Guest Gianfranco Ciavarella Posted May 20, 2012 Report Share Posted May 20, 2012 E' proprio così Giorgio, prorprio così!Grazie Cono, sono stato anche fortunato nella pesca anche se ho sbagliato un denticione sparato male e cileccato... eh eh eh Quote Link to post Share on other sites
Rimicelli Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Sono ancora scioccato e appena riesco vi posterò la mia esperienza di oggi investito da un gommone mentre ero a galla nuotando con tanto di pallone e bandierina.ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!! buona guarigione.................piuttosto chi di dovere controlla solo se noi non abbiamo il pallone\boa anzichè conrollare questi pirata.ciao Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted May 25, 2012 Report Share Posted May 25, 2012 Oggi sono tornato in mare non senza qualche paura in più. Il mare ed i pesci, però mi hanno aiutato a "distrarmi"... Bravo Gianfranco!!! (Un pò meno per il dentice, ma per questa volta sei perdonato... ) Quote Link to post Share on other sites
pejo Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 Leggo ora e meno male che sei riuscito a superare anche questa! Complimenti per la pronta ripresa. Quote Link to post Share on other sites
Oldsub Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 ma almeno ti ha soccorso? Quote Link to post Share on other sites
Maken Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 Fortunatamente è andata bene.... Ma queste persone dovrebbero prendersi una bella denuncia! Quote Link to post Share on other sites
orvac Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Leggo solo ora....E sono felice di leggerti ancora....E di sapere che sei tornato in mare! Oreste Quote Link to post Share on other sites
catandrea84 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Sei stato fortunato.....qualcuno lassu ti ha protetto..... Sabato pomeriggio ero a pesca in gommone con mio cugino .....eravamo vicini al gommo (che già ha la bandiera sub) ognuno con la sua boa ....una decina di acquascooter lanciati a velocità inaudita ci hanno puntato per poi scansarci di una 20ina di metri a desta ed a sinistra..... lo HANNO FATTO ANCHE AL RITORNO.Che dovevo fare?...guarda gli avrei scaricato contro uno di quei costosi gicattoli il mio bel cannone triplo 14 ed asta da 7 Quote Link to post Share on other sites
Frank Selleri Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Sei stato fortunato.....qualcuno lassu ti ha protetto..... Sabato pomeriggio ero a pesca in gommone con mio cugino .....eravamo vicini al gommo (che già ha la bandiera sub) ognuno con la sua boa ....una decina di acquascooter lanciati a velocità inaudita ci hanno puntato per poi scansarci di una 20ina di metri a desta ed a sinistra..... lo HANNO FATTO ANCHE AL RITORNO.Che dovevo fare?...guarda gli avrei scaricato contro uno di quei costosi gicattoli il mio bel cannone triplo 14 ed asta da 7 È che poi non sono buoni nemmeno fritti ......... Gli acquascooter sono peggio di tutti, aggiungono la coglionaggine del cattivo motociclista all'ignoranza acquatica Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 Sei stato fortunato.....qualcuno lassu ti ha protetto..... Sabato pomeriggio ero a pesca in gommone con mio cugino .....eravamo vicini al gommo (che già ha la bandiera sub) ognuno con la sua boa ....una decina di acquascooter lanciati a velocità inaudita ci hanno puntato per poi scansarci di una 20ina di metri a desta ed a sinistra..... lo HANNO FATTO ANCHE AL RITORNO.Che dovevo fare?...guarda gli avrei scaricato contro uno di quei costosi gicattoli il mio bel cannone triplo 14 ed asta da 7 È che poi non sono buoni nemmeno fritti ......... Gli acquascooter sono peggio di tutti, aggiungono la coglionaggine del cattivo motociclista all'ignoranza acquatica Ehh già... E' proprio un mezzo che ispira coglionaggine: ai più alti livelli! Di buono però, c'è che almeno non hanno l'elica...(credo) anche se è una consolazione da poco.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts