> CERCO VAGARY AQUADIVER - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

CERCO VAGARY AQUADIVER


Messaggi raccomandati

dimenticavo, i pulsanti non vanno assolutamente premuti in acqua, metti il profondimetro prima di entrare e lo spegni una volta fuori, o avrai microinfiltrazioni

 

azz...grande orologio,e scriverlo nel libretto d'istruzioni cosi evitavo di buttarlo dopo un'anno?

secondo me non vale la seppur modica spesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

ciao, io lo uso da due anni, senza problemi, l'importante è stringere bene la rotellina o entra l'acqua e si fotte, io la stringo con la pinza, sena esagerare!

 

ho trovato un ottimo prezzo e l'ho comprato; ma quale rotellina devo stringere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo, i pulsanti non vanno assolutamente premuti in acqua, metti il profondimetro prima di entrare e lo spegni una volta fuori, o avrai microinfiltrazioni

 

azz...grande orologio,e scriverlo nel libretto d'istruzioni cosi evitavo di buttarlo dopo un'anno?

secondo me non vale la seppur modica spesa

roberto, se non sbaglio sta scritto proprio nelle istruzioni, comunque anche io dopo pochi mesi l'ho allagato, perchè si è svitata la rotellina, ma me lo hanno cambiato in garanzia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...