Simosub Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Salve a tutti, cerco per conto di un amico una muta taglia V. Grazie in anticipo!! PS: se possibile con prezzi non stratosferici Quote Link to post Share on other sites
lukem62 Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Salve a tutti, cerco per conto di un amico una muta taglia V. Grazie in anticipo!! PS: se possibile con prezzi non stratosferici Ciao,ho una muta composta da una giacca artigianale e un pantalone a salopette della SEAC,entrambi 5mm. tg.V con plush interno e foderato esterno nero, usate pochissimo.Le cedo per cambio taglia.€ 90,00 compreso spese.Fammi sapere, ciao. Quote Link to post Share on other sites
Simosub Posted April 24, 2012 Author Report Share Posted April 24, 2012 (edited) Ciao, se puoi mandarmi qualche foto ed io le faccio avere al mio amico! Grazie PS: la mia email è simone.palazzolo91@gmail.com Edited April 24, 2012 by Simosub Quote Link to post Share on other sites
aldinik Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Ciao, se puoi mandarmi qualche foto ed io le faccio avere al mio amico! Grazie PS: la mia email è simone.palazzolo91@gmail.com Non so se ti può interessare quella che sto vendendo.E' qui http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=82235&hl=&fromsearch=1nel nostro mercatinoCiao Quote Link to post Share on other sites
Simosub Posted April 24, 2012 Author Report Share Posted April 24, 2012 (edited) Non so se ti può interessare quella che sto vendendo.E' qui http://www.apneamaga...l=&fromsearch=1nel nostro mercatinoCiaoOttimo faccio avere le foto al mio amico e ti faccio sapere! Grazie! Edited April 24, 2012 by Simosub Quote Link to post Share on other sites
lukem62 Posted April 26, 2012 Report Share Posted April 26, 2012 Ciao,scusa ma non avevo guardato nulla nei giorni scorsi.Ti mando al più presto le foto, grazie. Quote Link to post Share on other sites
lukem62 Posted May 1, 2012 Report Share Posted May 1, 2012 Ciao,scusa ma non avevo guardato nulla nei giorni scorsi.Ti mando al più presto le foto, grazie. Rieccomi quà (scusa ma avevo problemi),se ti interessa ancora, queste sono le foto.Se ne volessi altre, indicami quali e te le invio.Ciao e grazie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts