> Pompate sten 11 - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Pompate sten 11


Messaggi raccomandati

A causa di un piccolo lavoro all'oleo ho dovuto scaricare il fucile e non trovando più le istruzioni ho scaricato dal sito le istruzioni ove è riportato la tabella pompate/bar. Mentre caricavo il fucile ho cercato un po' ed ho ritrovato le istruzioni che il venditore mi ha allegato al fucile, ma andando a vedere bene le due tabelle non combaciano infatti per caricare il fucile a 25bar in quella che mi ha dato il venditore servano 841 pompate mentre in qulla del sito ne bastano 620 qual'è qulla giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONE SERBATOIO ( BAR / kPa / PSI ) MASSIMO 30 BAR / 3000 kPa / 435 PSI

Ciao, nel mio sten84 la tabella nelle istruzioni per il canna 11 è questa, la stessa poi che hai visto sul sito.

841 era il valore dello spark, sempre canna 11 ma forse diverso serbatoio o pompa...

atm

10 15 20 25 30

 

Numero pompate (approx.)

MINI STEN 11 58 100 160 230 310 400

MEDI STEN 11 70 140 220 320 430 560

LONG STEN 11 84 200 320 460 620 800

SUPER STEN 11100 260 420 600 800 1040

SUPER STEN 11 110 300 480 700 950 1200

Per me gran bel fuciletto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alessandro anche secondo me sullle istruzioni che mi hanno fornito con l'oleo nonostante ci sia scritto sten 11 sono le stesse dello stelth. Credo che lo stelth rispetto allo sten 11 abbia il serbatoio leggermente più grande. Comunque buon fucile molto versatile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

sul sito vengono aggiornati costantemente i manuali anche prima della stampa di quelli cartacei quindi posso confermarti che la versione scaricata dal sito è quella corretta, le tabelle risultano differenti perchè sono stati effettuati dei controlli e aggiornati i dati.

 

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nodo, ti ho scritto una boiata...ieri sera a casa non andava internet, solo ora provvedo.

La tabella che ti ho allegato è errata.

A casa ho quella che mi hanno dato all'acquisto che appena riesco posto e aggiungo nel 3D "pressione fucili pneumatici" in alto nella sezione attrezzature.

Le pompate sarebbero 841 per lo sten 84

 

MODIFICA:

 

Ho letto la risposta di Luca Limongi e a sto punto non mi fido della tabella che ha anche il tuo negoziante...se stanno così le cose, domenica gli ho dato 150 pompate per portarlo a circa 25 (esce a 22) e l'ho mandato a 30 :D

però provando a caricarlo non mi sembra proprio così pompato..

 

 

Ciao!!

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti per le gentili risposte. Comunque Alessandro anch'io gli ho dato 700 pompate ed ha pompare un po' l'asta sensa caricarlo non mi sembra così duro da caricare la prova in mare mi darà la certezza delle prestazioni, ma se continua il vento come ora mi Sto arrivando! Che dovrà passare del tempo prima di testarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...