> orata delle 0740 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senti ma co sti elastici sigal come ti trovi?

li ho presi anche io per ora stanno stagionando...

Complimeti per oratella..stanno entrando,si vede che l'acqua si sta riscaldando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se montassi anche io sul mio hf 90 due gomme da 16 dici che la precisione andrebbe a farsi benedire? consigli a riguardo? io ho l'asta di serie xò

Ciao, io sul 95 li ho provati ma non mi ci sono trovato bene. Ho rimesso una gomma singola power 18 da 54 ed è precisissimo (vedi ultimi video). Con l'asta di serie è 0k cambia solo che hai le tacche al posto delle pinnette che ho io.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se montassi anche io sul mio hf 90 due gomme da 16 dici che la precisione andrebbe a farsi benedire? consigli a riguardo? io ho l'asta di serie xò

Ciao, io sul 95 li ho provati ma non mi ci sono trovato bene. Ho rimesso una gomma singola power 18 da 54 ed è precisissimo (vedi ultimi video). Con l'asta di serie è 0k cambia solo che hai le tacche al posto delle pinnette che ho io.

ciao

 

ma la power18 è quella di serie? alcuni mi han detto di accorciarli di un paio di cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

ma se montassi anche io sul mio hf 90 due gomme da 16 dici che la precisione andrebbe a farsi benedire? consigli a riguardo? io ho l'asta di serie xò

Ciao, io sul 95 li ho provati ma non mi ci sono trovato bene. Ho rimesso una gomma singola power 18 da 54 ed è precisissimo (vedi ultimi video). Con l'asta di serie è 0k cambia solo che hai le tacche al posto delle pinnette che ho io.

ciao

 

Ciao! Posso chiederti perche hai optato per una gomma singola sul 95? Mi ricordo che nei tuoi vecchi video usavi doppio elastico.. come ti trovi meglio? Io non riesco a trovare l'assetto giusto al mio 95 =(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se montassi anche io sul mio hf 90 due gomme da 16 dici che la precisione andrebbe a farsi benedire? consigli a riguardo? io ho l'asta di serie xò

Ciao, io sul 95 li ho provati ma non mi ci sono trovato bene. Ho rimesso una gomma singola power 18 da 54 ed è precisissimo (vedi ultimi video). Con l'asta di serie è 0k cambia solo che hai le tacche al posto delle pinnette che ho io.

ciao

 

Ciao! Posso chiederti perche hai optato per una gomma singola sul 95? Mi ricordo che nei tuoi vecchi video usavi doppio elastico.. come ti trovi meglio? Io non riesco a trovare l'assetto giusto al mio 95 =(

Ciao, con una gomma è molto più preciso, per ora cosi va benissimo. La gomma è la power 18 originale accorciata di 1 cm.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...