> Polpone one one - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...mi prendono per il cubo amici e nemici perchè sparo i polpi invece di convincerli a fare il bagno in una pentola con carezze e sditalinate,però ragazzi:oleo corto con fiocina,gli sparo un cm sopra gli occhi e in un tuffo li tiro fuori!

non esiste che per togliere un polpo devo passarci la pescata,neanche per uno grande come quello pitticcu su pipiù! :ajo:

Ciappuzzo se guardi bene era sparato in mezzo a gli occhi come dici tu, ma forse sei piu' bravo di me a tirarli subito fuori, io ed il mio amico ci abbiamo messo un'ora, pero' forse dovevamo lasciarlo in tana con due aste in testa per non perdere tt quel tempo econtinuare a pescare.. Ma nn farmi ridere!

9 volte su 10 se spari ad un polpo dopo che l'hai sparato se lo lasci tranquillo qualche minuto esce solo dalla tana

basta anche bucarlo qualche volta e lasciarlo in tana,appena non si sente piu disturbato abbando la tana cercandone un altra e tu sei li ad aspettare che esce

Forzare un polpo cosi grande ti fa faticare parecchio,lui a la forza noi linteligenza,la prossima volta provaci e vedrai che nn ci starai un ora

Ciappuzzo se guardi bene era sparato in mezzo a gli occhi come dici tu, ma forse sei piu' bravo di me a tirarli subito fuori, io ed il mio amico ci abbiamo messo un'ora, pero' forse dovevamo lasciarlo in tana con due aste in testa per non perdere tt quel tempo econtinuare a pescare.. Ma nn farmi ridere!

ti ripeto:oleo e fiocina e sono bravi tutti ;)