> consiglio pinne...quali prendere? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio pinne...quali prendere?


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti!

Vorrei sostituire le mie vecchie pinne sporasub instinct con una versione più aggiornata. Dato che le profondità a cui scendo si aggirano al massimo sui 15 metri volevo chiedere a voi un parere su quali pinne sarebbe il caso acquistare. Non voglio fare una spessa eccessiva, perciò ho pensato a diversi modelli in polimero. Sono indeciso tra le cressi gara 3000, cressi gara 3000 ld e le seac shout. So che le 3000 sono più impegnative della versione ld, però vorrei sapere da qualcuno che le ha provate se in effetti le 3000 affaticano molto più delle 3000 ld. Qualcuno ha provato questi modelli?? Se conoscete qualche altro modello, i suggerimenti sono ben accetti! :) A voi la parola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi trovo molto bene con le Beuchat Mundial Competition, entro i 15-20 metri fanno egregiamente il loro lavoro.

Le preferisco alle altre perchè, a parte ill fatto che la scarpetta si adatta molto bene al mio piede (essendo abbastanza affusolata), essa è più morbida delle altre che ho provato.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto importante è il tuo tipo di corporatura e l'allenamento delle gambe. senza questi parametri,ogni consiglio,lascia il tempo che trova.............a parer mio!

diciamo che ora sono un po' fuori allenamento purtroppo...però a parte questo non voglio pinne che possano stancarmi eccessivamente già dopo qualche tuffo...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti vanno bene perchè le cressi calzano leggermente strette diciamo un numero meno..comunque con me non hai problemi se non ti andassero bene..ciao

l'ideale sarebbe provarle, così eviterei magari di rispedirtele nel caso non andassero bene...comunque la tua offerta non mi dispiace :) teniamoci in contatto, magari prima vedo di provarle da qualche amico che le ha...e soprattutto poi fammi sapere da quanto è che le usi e il prezzo ;)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto importante è il tuo tipo di corporatura e l'allenamento delle gambe. senza questi parametri,ogni consiglio,lascia il tempo che trova.............a parer mio!

diciamo che ora sono un po' fuori allenamento purtroppo...però a parte questo non voglio pinne che possano stancarmi eccessivamente già dopo qualche tuffo...

ah ho dimenticato di specificare la corporatura...peso 60 kg e sono alto circa 1 metro e 65 cm...
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...