> Phantom Carbon piccolo dubbio - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Phantom Carbon piccolo dubbio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Phantom Carbon 75 ed ho un piccolo dubbio che vorrei mi chiariste perchè non ho trovato nulla sul manuale allegato al fucile:

 

Sul lato sinistro dell'impugnatura dalla parte opposta dello sgancia sagola c'è una specie di molletta avvitata, questa molletta serve per "fermare" il monofilo di nylon oppure ha altre funzioni?

 

Grazie

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Marco,

 

se con "molletta avvitata" ti riferisci alla componente in plastica grigia inserita a chiudere il foro dello sganciasagola, in realtà si tratta di un blocco che chiude questo passaggio.

Questo "tappo" in realtà non è avviatato ma inserito a incastro e se tu volessi rimuoverlo devi agganciarlo con una piccola pinza e solo tirare senza nessuna rotazione.

Con questo sistema puoi spostare lo sganciasagola dal lato che preferisci, basta togliere il "tappo" con un piccolo cacciavite spingere lo sganciasagola dall'interno del foro liberando il dente che lo trattiene e poi invertire le due componenti inserendo prima lo sganciasagola fino all'aggancio e poi il "tappo" a chiusura.

 

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...