> Alemanni Stilo. La nuova spada laser - Pagina 17 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Alemanni Stilo. La nuova spada laser


Messaggi raccomandati

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo sono riuscito a fare solamente due uscite , poi un problema di salute che non mi abbandona mi ha costretto a desistere.

I pesci purtroppo latitano complice un fastidiosissimo taglio freddo a 10 m e l'acqua è ancora torbida , sono riuscito a sparare solamente una tannuta in un branco ma niente di che , ribilancerò il fucile rimettendo la piastra sotto l'impugnatura e qualche altro grammo in punta , in effetti risulta con l'asta da 7 x 150 ancora un po' troppo positivo , le impressioni di tiro sono più che positive .

Speriamo in una decina di giorni di rimettermi in forma :clover:

 

 

Ciao Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me e` arrivato oggi (Stilo 70 in teak)

 

La cosa che mi stupisce e` la qualita` della lavorazione, finalmente capisco anche la cifra non proprio accessibili a tutti.

Si vede che e` un prodotto ben studiato. I materiali utilizzati sono di prima qualita`.

Non mancava proprio niente nel pacco, elastici e cordina di ricambio, due carichini gia` belli che fatti. Insomma pronto all'uso.

 

La cosa che mi incuriosiva prima dell'acquisto era che molte persone dicevano che erano molto facili da caricare figuariamoci su un 70 con elastici da 14.

Beh oggi a lavoro in ufficio ho spostato tutto mi sono messo a caricare e scaricare il fucile.

Il carichino nonostante il fucile corto e` necessario altrimenti non si riesce a tirare l'archetto e fare spuntare fuori gli elastici dalle carrucole davanti. Nonostante questo ci sono riuscito a caricarlo fuori dall'acqua senza troppi sforzi. Diciamo che non e` estremamente facile da caricare ma facile e basta.

 

Piu` tardi carico delle foto soprattuto dell'impugnatura che e` dritta e non anatomica. Sempre se vi possono interessare.

Le prove di tiro sono rimandate a agosto/settembre anche se c'avrei voglia di andare in piscina a provarlo e vedere se veramente tira 3,5/4 mt (mi sembra un esagerazione per un 70)

 

Ciao Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per gli altri possessori dello stilo. Gli archetti in dyneema quanto vi durano? Sembra che la testata li faccia fuori abbastanza presto.

 

Secondo voi e` una idea del c. usare archetti in filo di ferro? Qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima idea , prima vacci a pesca , dopo vedi come sono messi gli archetti ,se sono un tantino sfilacciati ,ripassi le pinnette con carta molto fine ,e dopo vedrai che ti scordi di cambiare le ogive . Se si pela il nero ,questo è il rivestimento in poliestere , non ti preoccupare ,l'importante e che non si rovini l'interno ,che è dinema ,il nero sfilacciato lo puoi bruciare con un accendino .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho letto tutto questa discussione in 2 giorni iniziando solo altro ieri ed e stata molto interessante dato che anche io sono un arbageppetto. Mi sono costruito 5 fucili tutti ben riusciti, tutti diversi come struttura e forme. Sono 2 anni che ho posato i ferri perche mi ero placato con il mio 82 con testata audacia, allestito con asta da 6,5 ed elastici da 19 messi un po lunghi per non sco sentire troppo il rinculo. Comunque tira molto preciso e mi copre una distanza senza scendere di un mm fino a 370cm.Ho provato molti fucili il piscina col bersaglio ma il mio fucile e sempre stato i piu preciso e veloce da portare il bersaglio a fuoco.

 

Comunque sono affascinato da queso roller e quello che a attirato la mia attenzione la diminuzione del rincula che si parla.

 

Ho letto che esistono kit roller per poter modificare il propio fucile, dato che o un fucile che o messo da parte proprio per via del rinculo eccessivo lo vorrei rolleizare.

 

Se potete darmi informazioni sul kit, sui pezzi che lo compogono, sul costo e dove trovarlo. Sempre se esiste il kit.

Ve ne sare grato, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...