> UN LUCCIONE DI 9 KG - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN LUCCIONE DI 9 KG


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:thumbup: :thumbup: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Sono stato a fare una passeggiata in quel posto giusto un paio di settimane addietro e me l'era segnato come posto buono... ha portato bene, non a me, ma poco importa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi volevo solo chiedere info perchè mi incuriosiva non metto in dubbio che sparate a lucci sup.ai 2 kg..anche perchè non lo avevo citato nella mia domanda iniziale...grazie delle risposte che mi avete dato..comunque ho visto che la pesca di norma si basa su una caduta morbida e poi se non si vede il pesce si inizia il razzolo fino all'avvistamento giusto? o vengono anche all'aspetto..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento manca, non perchè roso dall'invidia, ma perchè Teo mi ha telefonato già mentre stava trasportando a casa la bestia. A parte il fatto che Teo se lo merita per la pervicacia ( scusate ma devo usare le parole giuste ) con la quale si applica alla pesca in apnea, e all'entusiasmo e tempo che le dedica. Ho pescato spesso con lui, abiiamo fatto cappotti e carnieri, delle volte un po' più lui altre volte simili, ma mi ha sempre stupito il fatto che non faccia apnee eccezionali, anzi, dal mio standard oltre il minuto e trenta, l'ho visto fare 40 \ 50 secondi, ma il pesce lo tira su. Quindi complimenti ancora e penso che il fatto di essere un cacciatore a tutto tondo gli dia quel "quid" in più che magari altri non hanno ( me compreso ) . So che vuole cimentarsi nell'annata di pesca in acque interne e quindi gli faccio i miei più sinceri auspici di un grande risultato in competizione. Se poi ha anche il "c..o rotto" meglio così, avrà ancora più chanches. BRAO TEO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi, Teo. La tua passione e la tua tenacia ti portano a realizzare grandi risultati. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo ........bravo....dillo chi è il tuo istruttore di pesca in apnea :whistling: :whistling: :whistling::thumbup:

EH EH il signor mauro mutti..........grazie a tutti :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ma il signor istruttore cos'ha preso? :devil:

mi sono solo limitato a osservare........da buon istruttore :devil: :devil: :devil:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...