> UN LUCCIONE DI 9 KG - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

UN LUCCIONE DI 9 KG

Recommended Posts

in questo periodo molto particolare cioe la fine della frega dei lucci i pesci li trovi negli erbai dove sono venuti a mettere giu le uova...percio dove adesso ce erba in teoria trovi i lucci....tutto qua...se scendi adesso al lago a 25 metri nn ci sono o forse trovi le grosse femmine che hanno gia deposto...

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Andrea, tieni presente che Teolago è una mezzasega :whistling::e che quando vado con lui prende sempre biada :angelnot: , una volta ogni tanto il colpo di c..o capita a tutti... :thumbup: :thumbup:

Scherzo ovviamente, Teo di cuore bravissimo, davvero cattura eccezionale e meritatissima, un abbraccio e ci vediamo in gara (anzi, spero prima, ma in ogni caso ci sentiamo. E complimenti anche per il video. Vi invidio perchè per me venire sul Garda in settimana è impossibile come andare al mare.

Edited by fishlaw

Bellissimmo pesce e bellissimo video :clapping: :clapping: :clapping:

io ho battuto anche una batimetrica un pò più impegnativa intorno ai 13 -14 metri ma non ho visto niente..... a volte la profondità non vuol dire niente esattamente come al mare....

:eek: :eek: :eek: !!!!!!! A quanti metri l'ha preso?? col culo fuori dall'acqua?? che rotto.......

era a meno 10 piu o meno adesso nn sono fondi igru nn serve andare a -20.......grazie a tutti...il programma per il montaggio video pinnacle studio 15hd è pesantino da far girare ma va molto bene

Edited by TEOLAGO