> UN LUCCIONE DI 9 KG - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

UN LUCCIONE DI 9 KG


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gli altri erano sui 2 kg o meno andavano benissmo ma cercavo la cattura di taglia.. nn pensavo certo cosi grosso anche 4 kg mi bastava... ho trovato anche un tinca nel alga e tacco a visto una bella anguilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e complimenti per la cattura..vorrei sapere una cosa sulla pesca in lago..voi avete ovviamente mire precise che altri non hanno dove i lucci si ritrovano o è una questione di batimetriche ..perchè ho letto che c'è gente che non vede un pesce e tu ho visto hai deciso quale prendere dopo molti lucci che ti sono passati davanti....mi spiego..facendo paragone con il mare un posto è buono ok il pesce magari lo vedi 1 o 2 se va bene sto parlando dalle mie parti.quindi se non sei nel posto giusto anche a batimetriche fonde non vedi una coda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...