Guest RickCT75 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Allora Stefano, com'è andata? Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 gara bellissima acqua ferma e limpida ottima luce e tanto calore siciliano a me bene secondo nel bia a fianco del dio di questa disciplina potevo fare molto meglio nel tiro libero ora in aeroporto davanti a un cannolo grazie a tutti per il supporto logistico soprattutto marco e enzo e norberto Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Grazie a voi ragazzi è stato assolutamente un piacere Comunque marco non ubriaco purtroppo è da oscar....ahahahah Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Domani faccio l'articolo ragazzi Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Ottimo, soprattutto per la positiva esperienza, oltre ovviamente che per il risultato comunque notevole Quote Link to post Share on other sites
clo59 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Solo le o,43 di Lunedi' sono appena arrivato a Torino dopo una bellissima giornata .Grazie ai Ragazzi Siciliani,sonoveramente accoglienti.(I cannoli all'aeroporto non sono il massimo ,quelli ho trovato )notte a tutti. Quote Link to post Share on other sites
Guest RickCT75 Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Eheheheh! Si è vero, all'aeroporto di CT ci marciano, è meglio prenderli altrove... Ma anche ad Augusta li fanno bene se andavi nel posti giusti... Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 71,2 nel biathlon....... :eek: :eek: :eek: Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 dimanticavo un grazie al grande (in ogni senso) Adriano, che nei momenti di attesa tra una manche e l'altra, ci intratteneva con prove balistiche di roller da pesca di sua creazione ovviamente Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 71,2 nel biathlon....... :eek: :eek: :eek: Complimenti a Marco e ad Adriano per le vittorie nel Bia e TL. Marco non lo scopriamo certo oggi ed è emblematico il commento dell'attuale Campione Italiano, che lo definisce a ragion veduta "il dio di questa disciplina". Sono contento che vi siate divertiti, ci vediamo a Lignano! Pepu. Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Mi ricordate quali sono gli attuali record italiani e chi li detiene (staffetta inclusa)? Grazie Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 ho fatto 81 ragazzi, c'è un errore nelle classifiche di appena 10sec Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 ho fatto 81 ragazzi, c'è un errore nelle classifiche di appena 10sec Sempre esagerato sei!!! GRANDE! In pratica, se non vinci è perchè "perdi" tu non perchè ti battiamo... Ciao. Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Devo dire che mi era sembrato un tempo strepitoso ma, conoscendo Marco, ero sicuro che ci poteva stare.Marco è uno dei tanti casi in cui il discepolo ha degnamente superato il maestro. Quote Link to post Share on other sites
Marco Albano Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Dai non esageriamo ragazzi, a me non interessa essere considerato forte, o più o meno forte di qualcuno, mi interessa divertirmi, e per divertirmi a volte mi interessa vincere le gare, per cui lì si che mi interessa essere il più forte, quando siamo tutti insieme in acqua pronti a partire, quello è il momento più bello perchè siamo tutti alla pari, poi da lì bisogna costruirsi la vittoria, diciamo che negli anni ho avuto la fortuna di riuscire ad essere il migliore in quel minuto e mezzo successivo qualche volta, ma anche le volte in cui non ci sono riuscito mi sono divertito lo stesso...quest'anno purtroppo varie cose mi hanno un pò fatto passare la voglia, ma per fortuna quando sono li in quel minuto e mezzo l'entusiasmo torna alle stelle e vado avanti.. Ci vediamo a Lignano! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts