> 1° TROFEO SYRAKO SUB - Gara di Tirosub - SIRACUSA - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° TROFEO SYRAKO SUB - Gara di Tirosub - SIRACUSA


Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gara bellissima acqua ferma e limpida ottima luce e tanto calore siciliano a me bene secondo nel bia a fianco del dio di questa disciplina potevo fare molto meglio nel tiro libero ora in aeroporto davanti a un cannolo grazie a tutti per il suppo

rto logistico soprattutto marco e enzo e norberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

71,2 nel biathlon....... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

 

Complimenti a Marco e ad Adriano per le vittorie nel Bia e TL.

 

Marco non lo scopriamo certo oggi ed è emblematico il commento dell'attuale Campione Italiano, che lo definisce a ragion veduta "il dio di questa disciplina".

 

Sono contento che vi siate divertiti, ci vediamo a Lignano!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non esageriamo ragazzi, a me non interessa essere considerato forte, o più o meno forte di qualcuno, mi interessa divertirmi, e per divertirmi a volte mi interessa vincere le gare, per cui lì si che mi interessa essere il più forte, quando siamo tutti insieme in acqua pronti a partire, quello è il momento più bello perchè siamo tutti alla pari, poi da lì bisogna costruirsi la vittoria, diciamo che negli anni ho avuto la fortuna di riuscire ad essere il migliore in quel minuto e mezzo successivo qualche volta, ma anche le volte in cui non ci sono riuscito mi sono divertito lo stesso...quest'anno purtroppo varie cose mi hanno un pò fatto passare la voglia, ma per fortuna quando sono li in quel minuto e mezzo l'entusiasmo torna alle stelle e vado avanti..

 

Ci vediamo a Lignano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...