> [vendo] comanche 75 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vendo, causa inutilizzo, comanche 75 comprato usato qui sul forum qualche mese fa, mai usato perchè il mar Ligure è lontano, la benzina è cara e gli impegni sono tanti, corredato di:

 

- asta Devoto da 6 mm x 125 cm , nuovo modello con aletta incassata, nuova, mai toccato acqua

- asta Demka da 6,2 mm x 125 cm, con cono ( estraibile se non piace perchè non è incolato), nuova, mai usata

 

No elastici, no mulinello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

70 euro spedito con corriere espresso perfettamente imballato, preferibile pagamento tramite bonifico bancario, in alternativa ricarica postepay.

 

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arba lo presi qualche mese fa dall'utente Salvino qui sul forum, il fusto era ricoperto da nastro isolante nero che tolsi scoprendo che la copertura del fusto nera non c'era più, chiesi delucidazioni in merito non ricevendo risposta, alchè rinunciai a insistere, anche se lo pagai poco non ci rimasi molto bene...

 

cmq per chi lo volesse assicuro che il meccanismo di sgancio funziona perfettamente, lo tolgo via solo perchè non lo uso e ho bisogno di monetizzare per altri progetti.

 

arba ( 20 euro visto le condizioni) + le due aste nuove di negozio ( 37 euro) + nylon dell'1,20 per impiombare le due aste ( omaggio) + s.s. con corriere espresso tracciabile:

 

65 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

arbalete + 2 aste nuove di negozio ( valore 20 euro la Demka, 16 euro la Devoto), in più regalo asta devoto da 6 mm accorciata a cm 102, perchè arrivata storta, ho provato a fare codolo e tacche ma con la lima a mano ci vuole un secolo. Tutto ancora disponibile. L'arba è praticamente regalato, gli ci vorrebbe un'accorciatina di qualche cm e rifare i fori per portarlo a nuovo. Il tutto giace inutilizzato a casa, se serve a qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma provo a darti un suggerimento.

A quel prezzo il Comanche 75 lo trovi nuovo in negozio, con elastici ed asta di serie e senza l'incognita della spedizione.

Siccome sono sicurissimo che sia ancora in ottime condizioni ed è un fucile sempre valido ( io stesso lo possiedo ), prova a stuzzicare l'attenzione di qualche neofita che oltre del fuciletto "nuovo" ha bisogno di qualche componente dell'attrezzatura base ( non so, il pallone, un coltello, dei piombi per cintura ... ).

Con un regalo del genere vicino, a quel prezzo si che è un vero affare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma provo a darti un suggerimento.

A quel prezzo il Comanche 75 lo trovi nuovo in negozio, con elastici ed asta di serie e senza l'incognita della spedizione.

Siccome sono sicurissimo che sia ancora in ottime condizioni ed è un fucile sempre valido ( io stesso lo possiedo ), prova a stuzzicare l'attenzione di qualche neofita che oltre del fuciletto "nuovo" ha bisogno di qualche componente dell'attrezzatura base ( non so, il pallone, un coltello, dei piombi per cintura ... ).

Con un regalo del genere vicino, a quel prezzo si che è un vero affare !

 

Beh, io non centro, ma mi pare che le aste nuove non siano cosa di poco conto...

Soprattutto per un neofita, che non sempre aspetta a sparare ad un pesce, anche se dietro c'è la roccia...

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma provo a darti un suggerimento.

A quel prezzo il Comanche 75 lo trovi nuovo in negozio, con elastici ed asta di serie e senza l'incognita della spedizione.

Siccome sono sicurissimo che sia ancora in ottime condizioni ed è un fucile sempre valido ( io stesso lo possiedo ), prova a stuzzicare l'attenzione di qualche neofita che oltre del fuciletto "nuovo" ha bisogno di qualche componente dell'attrezzatura base ( non so, il pallone, un coltello, dei piombi per cintura ... ).

Con un regalo del genere vicino, a quel prezzo si che è un vero affare !

 

se hai letto bene, ma ne dubito, insieme all'arbalete do due aste del valore complessivo di 37 euro ( aste nuove di negozio e di ottima fattura), aggiungici 10 euro di spedizione ( incognite non esistono, spedisco con corriere espresso SDA tracciabile), arriviamo a 47 euro. L'arbalete quindi viene a un prezzo ridicolo di 13 euro. Il comanche nuovo di negozio non lo trovi a questo prezzo neanche in Cina. Inoltre, regalo, come detto, asta da 6 da cm 102. Se in più ci devo mettere l'omaggio, mi tengo il tutto, perchè non diventerebbe un affare, ma un regalo e a quel punto non lo avrei messo in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto, ma provo a darti un suggerimento.

A quel prezzo il Comanche 75 lo trovi nuovo in negozio, con elastici ed asta di serie e senza l'incognita della spedizione.

Siccome sono sicurissimo che sia ancora in ottime condizioni ed è un fucile sempre valido ( io stesso lo possiedo ), prova a stuzzicare l'attenzione di qualche neofita che oltre del fuciletto "nuovo" ha bisogno di qualche componente dell'attrezzatura base ( non so, il pallone, un coltello, dei piombi per cintura ... ).

Con un regalo del genere vicino, a quel prezzo si che è un vero affare !

 

Beh, io non centro, ma mi pare che le aste nuove non siano cosa di poco conto...

Soprattutto per un neofita, che non sempre aspetta a sparare ad un pesce, anche se dietro c'è la roccia...

 

grazie Daniele per il tuo intervento, l'asta in più è proprio per questo, anche io ho storto agli inizi le aste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il mio era solo un suggerimento...

E mi sono permesso di proporlo perchè anche io ho provato a vendere il Comanche, notando che è un fucile che non ha più gran mercato ( ripeto, fermo restando sulle sue indiscutibili qualità ).

Il punto è che le aste servono sempre e a tutti e magari potresti anche venderle a parte, mentre un 75 usato potrebbe fare gola a qualche nuovo appassionato che muove i primi passi a cui, al posto delle suddette aste, potresti pensare di regalare qualcosa che più nell'immediato serve.

Ovvio che non mi riferivo ad un pacchetto all inclusive ... mica è la caritas questa.

 

Ho esternato quello che pensavo potrebbe essere un espediente.

 

Comunque ti auguro di riuscire a piazzarlo quanto prima e ne approfitto per ribadire a quanti leggeranno che il Comanche 75 è un signor fucile !!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...