alecolor Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Come da topic, vendo un Mr. Iron 79 T700, pallino singolo acquistato giugno 2011 (quindi meno di un anno di vita, con tanto di certificato di garanzia opportunamente timbrato. Il numero di serie è visibile in foto). Il fucile è pronto pesca, il mulinenno imbobinato e gli elastici in ottime condizioni. Nello foto non si vede l'asta (le tengo direttamente in macchina pronta all'uso) che è un'onestissima seatec da 120X6,5 con tacche (come consigliato dalla C4, anche se il fucile può anche montare aste con pernetti e ogiva in dynema). Sorvolo sulle caratteristiche del fucile, visto che gli amici di questo forum credo le conosceranno benissimo.Il fucile ha normali piccoli graffi dovuti all'uso (è stato fatto per pescare ...quindi), ma che non ne compromettono assolutamente la "bellezza" (oltre all'uso stesso naturalmente) e le foto lo dimostrano. Lo vendo semplicemente perchè su quella misura sono coperto a sufficienza e poi mi piace cambiare. Chiedo 270 euro + s.s. No permute (valuto esclusivamente eventuale scambio con Giman Labrax, pari condizioni, null'altro). Preferirei scambio su Roma o zone limitrofe, così da apprezzare il fucile. Un saluto a tutti. A. Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Up !! Link to post Share on other sites
Marcoo Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Ciao, sono interessato si può vedere altre foto Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 Provo a scattarle stasera o max domani con un po' di luce in più. Mandami casomai indirizzo email in Mp così riesco a mandare un po' più di 250k. Un saluto. A Link to post Share on other sites
RUBESH Posted April 4, 2012 Report Share Posted April 4, 2012 Ciao ti ho mandato MP Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 5, 2012 Author Report Share Posted April 5, 2012 Allego come richiesto qualche altra foto del Mr. Iron, di cui un paio scattate stamatina presto alla luce (anche se ancora debole vista l'ora). a. Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 6, 2012 Author Report Share Posted April 6, 2012 Up ! Link to post Share on other sites
RUBESH Posted April 7, 2012 Report Share Posted April 7, 2012 Ale ti ho mandato una mail.Ciao Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 8, 2012 Author Report Share Posted April 8, 2012 Up! Link to post Share on other sites
Nick1985 Posted April 8, 2012 Report Share Posted April 8, 2012 Se scambi con airbalete 90 arco come nuovo fai un fischio Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 8, 2012 Author Report Share Posted April 8, 2012 Mi dispiace nick, non scambio con Airbalete. Un saluto, a. Link to post Share on other sites
alecolor Posted April 10, 2012 Author Report Share Posted April 10, 2012 Anzitutto ringrazio tutti gli amici Pescasub che mi hanno contattato sul mercatino o in Mp e che dimostrato comunque interesse per il C4 ! A questo punto, siccome lo scopo ultimo di un mercatino è di vendere (o scambiare) un oggetto, il primo che vuole veramente "chiudere" se lo prende, ovviamente dietro corresponsione di quanto richiesto. Un saluto, alessandro. Link to post Share on other sites
ceppa1977 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 per 250 euro compreso di spedizione sarei interessato.Fammi sapere se ancora in vendita.Ciao Link to post Share on other sites
bracco16 Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 ancora disponibile il fucile?sarei molto interessato.fammi sapere anche in caso contrario Link to post Share on other sites
alecolor Posted October 25, 2012 Author Report Share Posted October 25, 2012 No bracco mi dispiace è stato già venduto da qualche mese e mi scuso con gli amici del mercatino se nn ho segnalato la chiusura. Si può chiudere grazie. Alessandro Link to post Share on other sites
Recommended Posts