> Mr. Iron 79 T700 PS "prontopesca" Vendo - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Mr. Iron 79 T700 PS "prontopesca" Vendo


Messaggi raccomandati

Come da topic, vendo un Mr. Iron 79 T700, pallino singolo acquistato giugno 2011 (quindi meno di un anno di vita, con tanto di certificato di garanzia opportunamente timbrato. Il numero di serie è visibile in foto).

 

Il fucile è pronto pesca, il mulinenno imbobinato e gli elastici in ottime condizioni.

 

Nello foto non si vede l'asta (le tengo direttamente in macchina pronta all'uso) che è un'onestissima seatec da 120X6,5 con tacche (come consigliato dalla C4, anche se il fucile può anche montare aste con pernetti e ogiva in dynema).

 

Sorvolo sulle caratteristiche del fucile, visto che gli amici di questo forum credo le conosceranno benissimo.

Il fucile ha normali piccoli graffi dovuti all'uso (è stato fatto per pescare ...quindi), ma che non ne compromettono assolutamente la "bellezza" (oltre all'uso stesso naturalmente) e le foto lo dimostrano.

 

Lo vendo semplicemente perchè su quella misura sono coperto a sufficienza e poi mi piace cambiare.

 

Chiedo 270 euro + s.s.

 

No permute (valuto esclusivamente eventuale scambio con Giman Labrax, pari condizioni, null'altro).

 

Preferirei scambio su Roma o zone limitrofe, così da apprezzare il fucile.

 

Un saluto a tutti. A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto ringrazio tutti gli amici Pescasub che mi hanno contattato sul mercatino o in Mp e che dimostrato comunque interesse per il C4 !

 

A questo punto, siccome lo scopo ultimo di un mercatino è di vendere (o scambiare) un oggetto, il primo che vuole veramente "chiudere" se lo prende, ovviamente dietro corresponsione di quanto richiesto.

 

Un saluto, alessandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...