> consigli super relax plus su carbonium 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consigli super relax plus su carbonium 100


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi devo tagliare i superelax plus da 17.5 per fare un singolo circolare per il mio omer carbonium 100

ora l'asta è una omer con 3 tacche da 6,25 lunga 140 cm

ora la formula mi dice (d-a)/2k

 

ma non ho ben capito sto fattore a come devo calcolarlo (considerando che utilizzerò il dynema per legare, che avevo già fatti dai precedenti elastici)

e soprattutto quale fattore k è migliore per questo tipo di elastici...

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi devo tagliare i superelax plus da 17.5 per fare un singolo circolare per il mio omer carbonium 100

ora l'asta è una omer con 3 tacche da 6,25 lunga 140 cm

ora la formula mi dice (d-a)/2k

 

ma non ho ben capito sto fattore a come devo calcolarlo (considerando che utilizzerò il dynema per legare, che avevo già fatti dai precedenti elastici)

e soprattutto quale fattore k è migliore per questo tipo di elastici...

 

grazie

 

Super Relax

Pensavo fosse una nuova tecnica Yoga :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non mi tornano i conti

d=100 distanza dal buco in testata presa centralmente e la tacca piu vicina al grilletto per capirci

a=4 cm lunghezza tra la legatura e l'archetto

k=3,5 (350 %) sono super relax plus non vorrei tirarli troppo visto l'asta da 6.3

 

l=55 cm

 

rispetto ai precedenti mi sembrano cortissimi...booo

i precedenti che avevo comprato già fatti dal sito totemsub sono almeno 5 cm piu lunghi a ogni lato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...