Marco Vincenzo Posted March 30, 2012 Report Share Posted March 30, 2012 Vendo Airbalete 90 con eventuale kit STC per asta free da 7 mm.Il fucile è stato usato due o tre volte, mente il kit è nuovo. Ho provato a montarlo ma subito smontato.Il kit ha la sua confezione originale, codolo per asta nuda, o-ring di ricambio, grasso e olio STC. Il fucile è dotato di due aste, la sua originale da 6,75 con ferma aletta incorporato e asta filettata con arpione della Salvimar Torsion 2, mulinello carico di dyneema. Regalo anche testata originale Omer di riserva. Prezzo di tutto il materiale è di 270 euro + s.s. L'anello che vedete in foto, vicino al mulinello, è il supporto per la videocamera che verrà smontato al momento della spedizione. Link to post Share on other sites
DADO Posted March 30, 2012 Report Share Posted March 30, 2012 Permuteresti con Omer Master America 90 completamente equipaggiato (compreso mulinello ONE50) tutto nuovo (il fucile ha ancora il cartellino attaccato all'impugnatura ...) ? Ciao Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted March 30, 2012 Author Report Share Posted March 30, 2012 Ti ringrazio DADO della tua offerta ma non accetto.Ne approfitto per dire che accetto scambi con Mr Carbon o Mr Iron 61. Link to post Share on other sites
toaldofabio Posted March 30, 2012 Report Share Posted March 30, 2012 senza il kit a quanto lo vendi? Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted March 31, 2012 Author Report Share Posted March 31, 2012 senza il kit a quanto lo vendi? Completo di tutto, senza il kit STC chiedo 200 euro + s.s. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 5, 2012 Author Report Share Posted April 5, 2012 Up Link to post Share on other sites
giuliano77 Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 che vuol dire codolo per asta nuda? o è nuda o col codolo....e credo sia col codolo dalle foto! Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 5, 2012 Author Report Share Posted April 5, 2012 che vuol dire codolo per asta nuda? o è nuda o col codolo....e credo sia col codolo dalle foto! Hai ragione Giuliano, non me ne sono accorto, il "nuda" non centra niente.È evidente che se ha il codolo per l'asta non è free.Hai fatto bene a fare la precisazione, grazie.Chiedo scusa per l'errore di scrittura. Link to post Share on other sites
giuliano77 Posted April 6, 2012 Report Share Posted April 6, 2012 che vuol dire codolo per asta nuda? o è nuda o col codolo....e credo sia col codolo dalle foto! Hai ragione Giuliano, non me ne sono accorto, il "nuda" non centra niente.È evidente che se ha il codolo per l'asta non è free.Hai fatto bene a fare la precisazione, grazie.Chiedo scusa per l'errore di scrittura.non c'è di chè, figurati,era per precisare, conosco bene quel fucile e l'asta free, che uso da parecchio. ciao! Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 7, 2012 Author Report Share Posted April 7, 2012 Ragazzi, scendo a 250 ero + s.s.Il fucile è in ottime condizioni ed è il minimo che posso chiedere.E' veramente un'occasione. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 11, 2012 Author Report Share Posted April 11, 2012 Up. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 16, 2012 Author Report Share Posted April 16, 2012 Ciao ragazzi,fucile sempre in vendita.Sono disposto allo scambio con arbalete di piccole dimensioni di buona/ottima qualità.Preferibilmente con mr Carbon o mr Iron 61.Avanti con le proposte. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 22, 2012 Author Report Share Posted April 22, 2012 up! Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted April 29, 2012 Author Report Share Posted April 29, 2012 Forza ragazzi che la stagione è alle porte.Prezzo trattabile. Link to post Share on other sites
Marco Vincenzo Posted May 10, 2012 Author Report Share Posted May 10, 2012 E andiamo!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts