> Vendo Airbalete con kit STC - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Airbalete con kit STC


Messaggi raccomandati

Vendo Airbalete 90 con eventuale kit STC per asta free da 7 mm.

Il fucile è stato usato due o tre volte, mente il kit è nuovo. Ho provato a montarlo ma subito smontato.

Il kit ha la sua confezione originale, codolo per asta nuda, o-ring di ricambio, grasso e olio STC.

Il fucile è dotato di due aste, la sua originale da 6,75 con ferma aletta incorporato e asta filettata con arpione della Salvimar Torsion 2, mulinello carico di dyneema.

 

Regalo anche testata originale Omer di riserva.

 

Prezzo di tutto il materiale è di 270 euro + s.s.

 

 

L'anello che vedete in foto, vicino al mulinello, è il supporto per la videocamera che verrà smontato al momento della spedizione.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permuteresti con Omer Master America 90 completamente equipaggiato (compreso mulinello ONE50) tutto nuovo (il fucile ha ancora il cartellino attaccato all'impugnatura ...) ?

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire codolo per asta nuda? o è nuda o col codolo....e credo sia col codolo dalle foto!

 

Hai ragione Giuliano, non me ne sono accorto, il "nuda" non centra niente.

È evidente che se ha il codolo per l'asta non è free.

Hai fatto bene a fare la precisazione, grazie.

Chiedo scusa per l'errore di scrittura.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vuol dire codolo per asta nuda? o è nuda o col codolo....e credo sia col codolo dalle foto!

 

Hai ragione Giuliano, non me ne sono accorto, il "nuda" non centra niente.

È evidente che se ha il codolo per l'asta non è free.

Hai fatto bene a fare la precisazione, grazie.

Chiedo scusa per l'errore di scrittura.

non c'è di chè, figurati,era per precisare, conosco bene quel fucile e l'asta free, che uso da parecchio. ciao!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...