> Aiuto nel montaggio della sagola del "Phantom Carbon 75 con muline - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto nel montaggio della sagola del "Phantom Carbon 75 con muline


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ..... sono un po in imbarazzo ma non ho mai unato un fucile arbalete con mulinello e non rieco a sistemarlo per la mia prima uscita stagionale... ....

ho montato il mulinello e montato il filo Nylon sull'asta .... non capisco però come il filo debba passare sulla testa per poi avvolgersi nello sgancia salgola.... ho visto che si dovrebbe fare passare sopra l'asta ma non risco a capire come fare sensa che interferisca con l'elastico...

agevolo con foto ! :-)

grazie anticipatamente !

 

saluti

 

A.

post-35391-0-19917600-1332254751_thumb.jpg

post-35391-0-46472400-1332254752_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sagola scorre a sinistra a fianco l'asta poi passa sotto quella protuberanza triangolare, passa sopra l'asta e passa sotto quella guida curva sul lato destro dell'asta e da li dritta allo sgancia sagola per la seconda passata

non è facile a parole, fammi sapere se sono risucito a spiegarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie intanto capito e fatto .. ma quindi in testa passa la sagola del mulinello e non il nylon ? Bene ! Ora mi rimane da capire dova passa il nylon collegato all'asta ! e nello sgangia sagola ci vanno quindi le passate del filo del mulinello ?

 

MI sono bloccato al primo step ! :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, il passaggio da me descritto lo fa il nylon

infatti nella tua foto il nylon è collegato direttamente al foro nel codolo dell'asta.

Devi eseguire il passaggio da me descritto con il nylon partendo dal codolo dell'asta verso la terstata

la sagola del mulinello serve solo per completare la seconda passata di solito

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...