CaioSuperAdrenalina Posted March 20, 2012 Report Share Posted March 20, 2012 Ragazzi volevo informarvi (a breve invierò anche una mail) che la gara del 29/04 qui a Roma è stata annullata nostro malgrado. Quest'anno purtroppo è andata così, speriamo che nella prossima stagione si possa rifare!! Cortesemente fate girare la info! Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted March 20, 2012 Report Share Posted March 20, 2012 peccato sarà per il prossimo anno Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted March 20, 2012 Author Report Share Posted March 20, 2012 Dispiace tantissimo anche a me credimi, ma non avendo il personale a disposizione non ho voglia di rompere le scatole ai soliti amici come gli anni scorsi, sarà per il prossimo anno spero... Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted March 21, 2012 Report Share Posted March 21, 2012 Dispiace tantissimo anche a me credimi, ma non avendo il personale a disposizione non ho voglia di rompere le scatole ai soliti amici come gli anni scorsi, sarà per il prossimo anno spero...peccato... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted March 21, 2012 Author Report Share Posted March 21, 2012 peccato... Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 peccato... Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? questa stagione ho organizzato la gara del sub club e partecipato molto attivamente a quelle dell'apnea club bs, maremania (molto marginalmente) e torino. sono piú allenato ad organizzare gare che a sparare... per cui era l'ultimo dei miei problemi. ma il coordinatore nazionale é al corrente di quello che accade? Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted March 23, 2012 Author Report Share Posted March 23, 2012 peccato... Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? questa stagione ho organizzato la gara del sub club e partecipato molto attivamente a quelle dell'apnea club bs, maremania (molto marginalmente) e torino. sono piú allenato ad organizzare gare che a sparare... per cui era l'ultimo dei miei problemi. ma il coordinatore nazionale é al corrente di quello che accade? Non so dirti Peppe, io Pierangelo è un bel pò che non lo sento, sai bene che se ho qualche problema o chiamo te o chiamo Tino... L'unica cosa che mi dispiace è che avevo già delle richieste di partecipazione dai ragazzi siciliani e da Luca.... Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted March 23, 2012 Report Share Posted March 23, 2012 peccato... Perché avevi nostalgia del culo che ti (e vi) siete fatti lo scorso anno?? questa stagione ho organizzato la gara del sub club e partecipato molto attivamente a quelle dell'apnea club bs, maremania (molto marginalmente) e torino. sono piú allenato ad organizzare gare che a sparare... per cui era l'ultimo dei miei problemi. ma il coordinatore nazionale é al corrente di quello che accade? Non so dirti Peppe, io Pierangelo è un bel pò che non lo sento, sai bene che se ho qualche problema o chiamo te o chiamo Tino... L'unica cosa che mi dispiace è che avevo già delle richieste di partecipazione dai ragazzi siciliani e da Luca.... Mi appello al 5° emendamento... Quote Link to post Share on other sites
f.abio Posted March 24, 2012 Report Share Posted March 24, 2012 Ciao Walter,Se hai bisogno di personale puoi sempre contare su di me, reperibilita' permettendo. Quote Link to post Share on other sites
caranx Posted March 27, 2012 Report Share Posted March 27, 2012 ...e poi una mano per montare e smontare corsie e bersagli te la diamo noi....... Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted March 27, 2012 Author Report Share Posted March 27, 2012 Grazie ragazzi, siete fantastici, già che ci siete, dovrei ritinteggiare casa, avete del tempo libero??? :laughing: Quote Link to post Share on other sites
caranx Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 Walter! Walter! Walter! Walter! :toot: Quote Link to post Share on other sites
AntonellaT Posted April 5, 2012 Report Share Posted April 5, 2012 Ma come?Io mi ero già prenotata per giocare col tuo nuovo computer...Uffa bludeep sono i soliti sfaticati!!! <_> Quote Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted April 5, 2012 Author Report Share Posted April 5, 2012 ...te stai zitta PANZONA!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts