> Nuovo fucile Mares - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo fucile Mares


Messaggi raccomandati

Non manca moltissimo i primi prototipi stanno cominciando ad essere testati ed affinati dai tester e dagli atleti del team.

Ancora ieri ho avuto l'occasione di vederne uno degli esemplari definitivi e posso dire che è molto bello e sicuramente avrà un ottimo riscontro sul mercato.

appena sarà possibile saremo ben felici di mostrare il risultato di questo lungo e accurato lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti già hai detto troppo :-)

 

Confermo che i test procedono a buon ritmo ma non verrà presentato a breve.

 

Buona giornata a tutti

 

Sarà canna da undici e sara un modello totalmente nuovo sia come impugnatura che come fusto

Non vi posso ancora dire di più sennò Limongi mi spara :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Non sono un addetto al marketing di azienda subacquea, ma se dovessi soddifare le aspettative che " annuso " in giro, dovrebbe riproporsi come il mitico MIRAGE, che vedo essere oggetto di culto e di ricerca usato anche da restaurare. Poi si chiamerà Athos Portos o Aramis ? Bho , magari restando in campo aereonautico tipo Mirage ( alora caccia al top ) , potrebbe chiamarsi Raptor, come il nuovo supercaccia usa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Infatti già hai detto troppo :-)

 

Confermo che i test procedono a buon ritmo ma non verrà presentato a breve.

 

Buona giornata a tutti

 

Sarà canna da undici e sara un modello totalmente nuovo sia come impugnatura che come fusto

Non vi posso ancora dire di più sennò Limongi mi spara :whistling:

Esagerato, enanche ci avesse svelato che ha due fori di travaso aria inclinati e ...... :alien: bè speriamo sopratutto che nasca senza bug.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Non sono un addetto al marketing di azienda subacquea, ma se dovessi soddifare le aspettative che " annuso " in giro, dovrebbe riproporsi come il mitico MIRAGE, che vedo essere oggetto di culto e di ricerca usato anche da restaurare. Poi si chiamerà Athos Portos o Aramis ? Bho , magari restando in campo aereonautico tipo Mirage ( alora caccia al top ) , potrebbe chiamarsi Raptor, come il nuovo supercaccia usa.

Solo per la cronaca:

Scusa, effettivamente Mirage, Phantom etc sono nomi di aerei da guerra... Solo che L'F-22.....è un.....

"Supercaccia" un corno: dopo quello che è costato (circa 150 milioni di dollari per esemplare) ha dato grossissimi problemi di funzionalità e apparati...Qualcuno è anche caduto per futili motivi.... e.... dopo anni dall'entrata in servizio non è ancora pienamente operativo. Invece noi europei pare che stavolta ci abbiamo azzeccato con il Typhoon...

Cmq come nome "Mirage" era più bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso, meglio aspettare un pò ma senza bachi...

A mia memoria Mares non è mai uscita con un prodotto difettoso e personalmente sposo questa linea, anche se il prezzo da pagare è quello di essere meno veloci nella corsa alla novità

...come nelle gare di Biathlon, andando più piano, ma facendo tutti e 5 i centri, io ho vinto un pò di gare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite RickCT75

Va bhe Rick ma Typhoon per gente che va in acqua non è molto rassicurante :D .

Ahahahah! Sicuramente, concordo! :thumbup:

Ma (tra l'altro la tua insegna della squadriglia Gigi tre osei mi invoglia), se fossi il dirigente marketing di una marca italiana di prodotti PIA, non mi dispiacerebbe chiamare un fucile "Folgore"....ma essendo internazionali, anche Lightning... Come il mitico P-38 o l'altro della English Electric... Io, per esempio, un mio Speargun One 95 un po' difettoso all'origine, che mi ha imposto vari lavori per ristabilirne allineamento e assetto ottimali, sto pensando di chiamarlo "Fulcrum"... Insomma: di sege mentali sui nomi per noi appassionati di Avia ce ne sarebbero a bizzeffe...

:siiiii: :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe Rick ma Typhoon per gente che va in acqua non è molto rassicurante :D .

Ahahahah! Sicuramente, concordo! :thumbup:

Ma (tra l'altro la tua insegna della squadriglia Gigi tre osei mi invoglia), se fossi il dirigente marketing di una marca italiana di prodotti PIA, non mi dispiacerebbe chiamare un fucile "Folgore"....ma essendo internazionali, anche Lightning... Come il mitico P-38 o l'altro della English Electric... Io, per esempio, un mio Speargun One 95 un po' difettoso all'origine, che mi ha imposto vari lavori per ristabilirne allineamento e assetto ottimali, sto pensando di chiamarlo "Fulcrum"... Insomma: di sege mentali sui nomi per noi appassionati di Avia ce ne sarebbero a bizzeffe...

:siiiii: :siiiii:

Ciao Rick, come hai forse pensato sono anch'io appassionato di aeronautica, e Gigi Tre Osei al secolo Luigi Caneppele era cugino di mia madre.

Se vuoi la sua storia : http://miles.forumcommunity.net/?t=9417361 Dopotutto pensa che un glorioso fucile si è chiamato Saetta casualmente come il glorioso macchi MC 200 predecessore del più bell'aereo italiano di sempre il Macchi MC 202, il Folgore appunto. :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...