> Pescata di oggi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata di oggi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi vi posto la pescata di oggi zona nord Sardegna. non è molto ma mi sono divertito un mondo e ho visto un sacco di pesce. ho sbagliato anche una bella spigola mannaggia...mare forza olio....tutto all'agguato aspetto in basso fondo tranne il grongo ovvio...

ciao a tutti

Angelo

 

Uploaded with ImageShack.us

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo angelo ma inizia a sforzarti a pescare in tana e vedrai che in situazioni analoghe le sorprese non tarderanno ad arrivare!

un saluto dalla liguria. :thumbup:

 

Grazie andrea...mi sono preparato tutto per pescare in tana. Arba da 60 con fiocina sdive,torcia picasso led, e plancetta autocostruita. Mi piace un sacco la pesca in tana e a razzolo anche se ho molto ma molto da imparare....

 

Tra l'altro ho acquistato anche un monoscocca 119 per la pesca dei dentici...sempre sperando che qualche bello sparide abbia voglia di immolarsi.... :whistling:

 

comuncque sappi che un giorno verrò a trovarti

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel carniere angelo, per il periodo è una gran pescata!!!!!

e c'esce pure l'arrostita o una zuppa :ciarle: ............... ajò pronto è????

 

Grazie Giovà...sono di nuovo andato nello stesso posto,ma ho trovato acqua sporca e gelida. Considera che io non sono un tipo molto freddoloso. Sono dovuto uscire dall'acqua per scaldarmi un pochino perchè non ce la facevo più! ho visto solo 3 pesci,anche se belli,e ho preso solo una seppia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi posto la pescata di oggi zona nord Sardegna. non è molto ma mi sono divertito un mondo e ho visto un sacco di pesce. ho sbagliato anche una bella spigola mannaggia...mare forza olio....tutto all'agguato aspetto in basso fondo tranne il grongo ovvio...

ciao a tutti

Angelo

 

Uploaded with ImageShack.us

 

brevo Angelo...bel carniere....il pezzo migliore è il marvizzo, buonissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...