> Pesca in apnea sulle tegnue - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco a voi il video della mia prima pescata del 2012 nelle fredde (9 °C) e torbide acque dell’alto Adriatico.

Le azioni di pesca si sono svolte dai 14 ai 17 m, con giacca da 8 mm, pantaloni da 7 mm, bermuda da 2 mm, guanti e calzari da 4 mm e ben 12 kg di zavorra. Come ciliegina sulla torta c’è da dire che c’era una corrente così sostenuta che ad un certo punto sono stato costretto a farmi recuperare ad ogni tuffo dal mio barcaiolo che mi riportava a monte della corrente. Na faticaccia!!!

Buona visione!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=OGbFd96ow2o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo video!!! solo per curiosità, ho notato che hai un fucile in legno con testata chiusa o sbaglio?

 

Si, la testata e l'impugnatura sono della Devotosub, mentre il fusto è in tek e l'ho fatto fare da un tornitore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh pescare a quella profondità con quella muta e tutti quei piombi sei veramente un'alieno!!! bravissimo!! complimenti dal tacco

 

Credimi Tacco, mi sono fatto un culo quanto una casa!!!!!! Soprattutto a causa della forte corrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER!!! :thumbup: complimenti! Sei proprio un temerario ad immergerti con la temperatura a 9°C. Seppie ne hai viste? A che profondità era questa tegnua? ciao

 

No, seppie non ne ho viste. La profondità, come detto all'inizio, era variabile dai 14 ai 17 m circa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cosimo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Mi dispiace di non essere riuscito a venire, ma meglio così, perchè sicuramente non ce l'avrei fatta a pescare.

Vedo che ti sei fatto una giacca liscia esternamente... come ti trovi? ;)

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cosimo!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Mi dispiace di non essere riuscito a venire, ma meglio così, perchè sicuramente non ce l'avrei fatta a pescare.

Vedo che ti sei fatto una giacca liscia esternamente... come ti trovi? ;)

 

:bye: Tano

 

Ciao bello, si mi sono fatto una giacca da 8 mm in liscio spaccato....una figata!!! Davvero molto calda ed elastica. Però siccome era la prima volta che l'ho usata (quindi il tessuto non per niente schiacciato) e siccome è fatta in neoprene macrocellulare, richiede un sacco di zavorra :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:toot: I miei piu' vivi complimenti davvero bravo! Il mare e' ancora in inverno eh!

Ho una mezza idea su dove sei andato ma sto' zitto e domani te lo scrivo in mp per evitare i soliti :boxed: sui posti...

:thumbup: i duri allenamenti invernali danno buoni frutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...