> Il mio primo videomontaggio: Inverno 2012 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio primo videomontaggio: Inverno 2012


Messaggi raccomandati

Bel lavoro ...

Se ci avessi aggiunto anche il commento alle tue azioni di pesca avresti fatto un bel video didattico.

Ho apprezzato molto quando hai lasciato il fucile sul fondo che ha ripreso dal basso verso l'alto la tua discesa ... interessante per osservare bene la capovolta e pinneggiata :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, in effetti alcune azioni di pesca non si apprezzano a pieno, la videocamera nasconde pesci non sparati, ecc...nel prossimo credo proprio che li inserirò!

Comunque l'azione più incomprensibile è l'agguato di superficie ad una spigola, quando mi fermo dietro il massone prima di proseguire nel percorso e metto il fucile sotto al braccio è perchè stò facendo pipì...ma con le spigole non si può mai star tranquilli! :lol:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...