> Prime videopescate con la xtc 200..... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

Prime videopescate con la xtc 200.....

Recommended Posts

Hola!

Dopo un inverno a fare prove nel laghetto che ho in giardino :lol: e dopo un'uscita al lago senza nessuna forma di vita sono riuscito a riprendere le mie prime catture con la xtc 200 che mi è stata regalata per il compleanno....

Niente di straordinario, tre cefaloni (Sarebbero quattro, ma col primo mi sono dimenticato di accendere la cam ... :banging: ) risacca ed acqua molto torbida, però devo dire che sono soddisfatto del risultato, non deforma troppo l'immagine, non "allontana" troppo e i pesci in video hanno una dimensione piuttosto "realistica"...

Devo dire che è davvero bello potersi riguardare la pescata da casa :)

Che ne dite del posizionamento della videocamera?? Non ho avuto il tempo di fare una staffetta dedicata al mio fedele legnetto, quindi mi sono arrangiato con l'attacco da bici che c'è in dotazione......

Però l'inquadratura non mi dispiace, pensavo di fare una cosa simile ma più avanzata e più alta di qualche centimetro.....

Grazie a tutti!!!

Comunque ho fatto parecchie altre riprese in un'altra zona con l'acqua mooooooolto piú limpida e sono uno spettacolo!Solo che li pesce zero purtroppo......magari adesso che ci ho preso gusto faccio anche un montaggio con delle riprese "ambientali"..... :-)

Complimenti cefaloni stupendi e ottimo montaggio!

Ciao

Giordano

Grazie!!!

Beh, per quanto riguarda il montaggio, é una cosa assolutamente nuova per me, che oltretutto non sono un gran esperto di computer......Se uno come me riesce ad ottenere risultati dignitosi in pochi minuti e senza impazzire é solo merito dei prodotti con la mela disegnata dietro.......ho usato Imovie che é di una semplicità imbarazzante....

Spero di poter mostrare a breve anche qualche bel video lacustre!!