lucabass82 Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 Hola!Dopo un inverno a fare prove nel laghetto che ho in giardino e dopo un'uscita al lago senza nessuna forma di vita sono riuscito a riprendere le mie prime catture con la xtc 200 che mi è stata regalata per il compleanno....Niente di straordinario, tre cefaloni (Sarebbero quattro, ma col primo mi sono dimenticato di accendere la cam ... ) risacca ed acqua molto torbida, però devo dire che sono soddisfatto del risultato, non deforma troppo l'immagine, non "allontana" troppo e i pesci in video hanno una dimensione piuttosto "realistica"... Devo dire che è davvero bello potersi riguardare la pescata da casa Che ne dite del posizionamento della videocamera?? Non ho avuto il tempo di fare una staffetta dedicata al mio fedele legnetto, quindi mi sono arrangiato con l'attacco da bici che c'è in dotazione......Però l'inquadratura non mi dispiace, pensavo di fare una cosa simile ma più avanzata e più alta di qualche centimetro..... Quote Link to post Share on other sites
nadar-nadar Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 più alta assolutamente e fai una sua staffa, questa ad ogni botta si sposta..Complimenti x i missili Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 come primo non è andata male(peccato per il torbido) la staffa sembra andare bene, vedrai che con l'acqua pulita ti divertirai a fare riprese da inquadrature diverse. Quote Link to post Share on other sites
TEOLAGO Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 bravo....... :thumbup: :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 :clapping: :clapping: grande! Quote Link to post Share on other sites
lucabass82 Posted March 13, 2012 Author Report Share Posted March 13, 2012 Grazie a tutti!!!Comunque ho fatto parecchie altre riprese in un'altra zona con l'acqua mooooooolto piú limpida e sono uno spettacolo!Solo che li pesce zero purtroppo......magari adesso che ci ho preso gusto faccio anche un montaggio con delle riprese "ambientali"..... :-) Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 Scusa ma dove peschi, a cefalandia????? Ho visto più cefali in queste riprese che begli ultimi sei mesi! Quote Link to post Share on other sites
ziguela Posted March 13, 2012 Report Share Posted March 13, 2012 bei tubi! ammazza quanti.... Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted March 14, 2012 Report Share Posted March 14, 2012 Gran bell'esordio !!! Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted March 14, 2012 Report Share Posted March 14, 2012 Complimenti cefaloni stupendi e ottimo montaggio! CiaoGiordano Quote Link to post Share on other sites
lucabass82 Posted March 15, 2012 Author Report Share Posted March 15, 2012 Complimenti cefaloni stupendi e ottimo montaggio! CiaoGiordano Grazie!!!Beh, per quanto riguarda il montaggio, é una cosa assolutamente nuova per me, che oltretutto non sono un gran esperto di computer......Se uno come me riesce ad ottenere risultati dignitosi in pochi minuti e senza impazzire é solo merito dei prodotti con la mela disegnata dietro.......ho usato Imovie che é di una semplicità imbarazzante....Spero di poter mostrare a breve anche qualche bel video lacustre!! Quote Link to post Share on other sites
Guest sergios Posted March 17, 2012 Report Share Posted March 17, 2012 :clapping: Quote Link to post Share on other sites
algamare07 Posted March 25, 2012 Report Share Posted March 25, 2012 Quote Link to post Share on other sites
Lucc Posted March 29, 2012 Report Share Posted March 29, 2012 Bravo! ..se il mio mare ospitasse tutti quei cefali rischierei di bagnare la muta tutti i giorni (nonostante i 140 km. che mi separano) Quote Link to post Share on other sites
lucabass82 Posted March 30, 2012 Author Report Share Posted March 30, 2012 Ah beh, a chi lo dici, io per andare in una mare decente, partendo da casa, ne ho almeno il doppio di km.....e infatti ci vado raramente...Peró almeno ho la fortuna di avere il lago ad una mezzoretta scarsa di strada...... :-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts