> "Nei primi quindici metri 2" su Caccia e Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

"Nei primi quindici metri 2" su Caccia e Pesca

Recommended Posts

"esce anche su DVD o Blu-Ray ?"

Non posso fare anticipazioni perché una volta consegnato il materiale è proprietà esclusiva del canale. Di solito dopo del tempo dalla messa in onda il materiale viene distribuito anche su supporti come dvd e simili. In passato è successo per altre serie.

Ciao

Fabrizio

"esce anche su DVD o Blu-Ray ?"

Non posso fare anticipazioni perché una volta consegnato il materiale è proprietà esclusiva del canale. Di solito dopo del tempo dalla messa in onda il materiale viene distribuito anche su supporti come dvd e simili. In passato è successo per altre serie.

Ciao

Fabrizio

Grande Fabrizio, non vedo l'ora di vederli (anche se dovrò aspettare, non avendo sky).

Guest Gianfranco Ciavarella

Ho appena finito di vedere la parte finale del filmato nella quale è documentata la cattura di una grossa ricciola. Bello tutto il filmato, complimenti a Fabrizio per la cattura ed anche all'operatore che non si è perso un attimo di una cattura particolare perchè fatta in pochi metri d'acqua e quindi con la ricciola sempre inquadrata anche dopo il tiro. Un ottimo documento filmato! COMPLIMENTI!

• 3 months later...

ho visto tutte e 5 le puntate ..prede favolose XD ....ma non ho capito xche sono partiti dalla 2 puntanta :/

Pesca in risaccaa " 2 puntata"

pesca in risacca sostenuta 3 puntata

PEsca su fondali ripidi 4 puntata

pesca sulle secche - relitti e nel blu 5 puntata

pesca in inverno 6 puntata

ma la prima non è stata trasmessa ?? se si che titolo aveva ?

• 2 months later...

Ciao.

Le puntate sono sei. La prima comprende un'introduzione generale alla pesca in acqua medio bassa ed in particolare alla pesca in schiuma. No so cosa sia successo, ora mi informo. Nessuno ha visto la prima puntata?

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl