> "Nei primi quindici metri 2" su Caccia e Pesca - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

"Nei primi quindici metri 2" su Caccia e Pesca


Messaggi raccomandati

"esce anche su DVD o Blu-Ray ?"

 

 

Non posso fare anticipazioni perché una volta consegnato il materiale è proprietà esclusiva del canale. Di solito dopo del tempo dalla messa in onda il materiale viene distribuito anche su supporti come dvd e simili. In passato è successo per altre serie.

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"esce anche su DVD o Blu-Ray ?"

 

 

Non posso fare anticipazioni perché una volta consegnato il materiale è proprietà esclusiva del canale. Di solito dopo del tempo dalla messa in onda il materiale viene distribuito anche su supporti come dvd e simili. In passato è successo per altre serie.

Ciao

Fabrizio

 

Grande Fabrizio, non vedo l'ora di vederli (anche se dovrò aspettare, non avendo sky).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ho appena finito di vedere la parte finale del filmato nella quale è documentata la cattura di una grossa ricciola. Bello tutto il filmato, complimenti a Fabrizio per la cattura ed anche all'operatore che non si è perso un attimo di una cattura particolare perchè fatta in pochi metri d'acqua e quindi con la ricciola sempre inquadrata anche dopo il tiro. Un ottimo documento filmato! COMPLIMENTI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

ho visto tutte e 5 le puntate ..prede favolose XD ....ma non ho capito xche sono partiti dalla 2 puntanta :/

 

Pesca in risaccaa " 2 puntata"

pesca in risacca sostenuta 3 puntata

PEsca su fondali ripidi 4 puntata

pesca sulle secche - relitti e nel blu 5 puntata

pesca in inverno 6 puntata

 

ma la prima non è stata trasmessa ?? se si che titolo aveva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Ciao.

Le puntate sono sei. La prima comprende un'introduzione generale alla pesca in acqua medio bassa ed in particolare alla pesca in schiuma. No so cosa sia successo, ora mi informo. Nessuno ha visto la prima puntata?

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...