> Zona Gallipoli? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao,puoi pescare tranquillamente solo che in agosto ci sara un mare di gente ,ti consiglio un gommone andare al largo e pescare sui 15 20 mt tutto fondale di grotto sia alto sia basso in quello alto fa tana e ci si prende dei bei saraghi,per le cernie devi andare piu fondo ma io quelle che ho visto in quelle zone sono piccole sotto i 3 kg ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie forcella, la vedo dura allora, vengo praticamente da tre anni di inattività, due figli mi hanno fatto perdere un pochino il contatto col mare, ma l'estate prossima voglio riprendere solo che pesco in tranquillità sui quindici, oltre da solo evito; mi pare di capire che sotto costa all'alba gira ben poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso giugno ero 20km piu' a sud a torre s.giovanni. Sotto costa all'alba era l'unico modo per provare a pescare. Io presi una settimana di vento molto forte e corrente da paura..pescare oltre i 10mt era un impresa.

Visto poco pesce e molto spaventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che piacere, il quadro é sconfortante.....

non è vero ,vai tranquillo ,sui 10 12 mt,c'è un bellissimo grotto,devi avere pazienza che i saraghi e le corvine li prenderai,poi ultimamente si stanno prendendo pesci serra e barracuda,certo in agosto lo sai non è il massimo per la pesca ,ma se ti attrezzi con un mezzo nautico ti toglierai qualche bella soddisfazione,ciao.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che piacere, il quadro é sconfortante.....

non è vero ,vai tranquillo ,sui 10 12 mt,c'è un bellissimo grotto,devi avere pazienza che i saraghi e le corvine li prenderai,poi ultimamente si stanno prendendo pesci serra e barracuda,certo in agosto lo sai non è il massimo per la pesca ,ma se ti attrezzi con un mezzo nautico ti toglierai qualche bella soddisfazione,ciao.

 

infatti non volevo abbatterti :D purtroppo io ho preso male e pescare senza un adeguato allenamento oltre i 10mt con una corrente della madonna era molto faticoso. Dopo un'ora avevo le gambe inchiodate.

Se trovi le condizioni giuste la zona è bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato a Rivabella tre estati fa a luglio quindi con molto meno caos in acqua.

Ho visto tante orate e oratelle, un serra-missile, muggini salpe e saraghi.

ho pescato poco soprattutto per relax sempre entro i 10 mt. Come spot mi tuffano a rivabella sotto la torre difronte all'acquapark, difronte al mio residence poi mi sono spostat a nord di gallipoli presso un bagno sugli scogli che si chiama Lithos dopo porto selvaggio se non ricordo male.

C'è un'altro posto che secondo me non era male ma non sono mai riuscito ad organiizarmi con la famiglia dopo s.maria in bagno ma non ricordo come si chiama.

Avessi le risorse economiche ci tornerei tutti gli anni...

PS vai a mangiare al ristorante Maruzzella a S.MAria in bagno....uno spettacolo

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a n'fame :D e da "Olga" nun jelo manni ahahahah,chiedi anche della tratoria da Olga ottima ed economica o informati quando vendono i pescherecci al porto mi sembra che è per 2 pomeriggi a settimana,pesce fresco e buono quindi da poterti scatenare in cucina o di fronte al barbecue :subh: .

 

 

:bye:

 

 

 

PS vai a mangiare al ristorante Maruzzella a S.MAria in bagno....uno spettacolo

 

 

confermo ma non piu tardi delle 7.30 xche se no fai la fila sulla scalinata!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, se ti va di spostarti un pò scendi verso ugento, se hai il mezzo nautico vai sulle secche, se no rimani nel sottocosta a lido marini e torre pali, belle zone, serra, barracuda,cefali qualche spigola e saraghi. più a sud c'è torre vado, altra bella zona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...