> Si avvicina il compleanno di AM - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Si avvicina il compleanno di AM


Messaggi raccomandati

http://www.apneamagazine.com/store/evoluzione_am_299668044.jpg

 

Il 9 marzo Apnea Magazine compie 11 anni. La cosa che mi colpisce è l'entusiasmo e la voglia di proseguire questa avventura editorial-internettiana da parte del gruppo che la rende possibile e che alla fine, nonostante l'inevitabile stanchezza, il peso crescente degli affanni quotidiani, l'aumento della benzina e il ripristino dell'ICI sotto falso nome.... c'è gente qui come Alberto Balbi e Simone Belloni che zitti zitti stanno invecchiando con me a forza di parlare di pesca in apnea - Emanuele Cinelli e Salvatore Rubera sono già invecchiati da molto tempo :banging: ed anche Gionni Marti non è più il giovanotto di un tempo, sebbene nel suo caso i pesci abbiano poco da star tranquilli :rifle: .

 

Nicola Negrello, ultimo acquisto solo in ordine di tempo, Mauro Sanvito e Barbara Pignataro... tutti nomi di persone che fanno parte della mia vita a dispetto della distanza geografica e, perché no, anche caratteriale: una delle cose belle di AM è che talvolta - non sempre, ovviamente - riesce a far prevalere ciò che ci unisce da ciò che ci divide.

 

Davide Serra e tutto lo staff di moderazione, con anzianità che in alcuni casi (Leonardo Sampogna) fanno scopa con l'età del sito, sono persone che svolgono un compito ingrato e avaro di soddisfazioni, ma senza di loro il Forum non potrebbe esistere. Mi perdoneranno se non li cito tutti, i loro nomi però sono sempre sotto gli occhi di tutti i frequentatori di questo forum, ben stampati nella home.

 

Sbagliando s'impara e con gli anni si cresce - fino a un certo punto, dopodiché si invecchia - ed io mi sento una persona molto diversa da quella che si affacciava in rete sul finire degli anni 90. Oggi vivo la passione per la pesca in apnea come da ragazzetto, e ho la fortuna di poter praticare assiduamente in compagnia di mio fratello Max, che mi sta guidando in un percorso carico di soddisfazioni. Magari scrivo e polemizzo di meno rispetto a un tempo, ma io sto molto meglio così e credo anche molti frequentatori del forum, che si collegano per passare un po' di tempo in relax e magari non han voglia di leggere discussioni accese e chilometriche.

 

Tornando ai compagni di viaggio di questa avventura: tutto lo Staff, i soci dell'ASD e i tantissimi amici che ho potuto conoscere grazie ad AM, mi ricordano quanto la passione per il mare e la pesca in apnea abbiano arricchito la mia esistenza. La speranza è che AM abbia arricchito un po' anche la vostra.

 

Nei secoli dei secoli, AeM :clover:

  • Like 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

http://www.apneamagazine.com/store/evoluzione_am_299668044.jpg   Il 9 marzo Apnea Magazine compie 11 anni. La cosa che mi colpisce è l'entusiasmo e la voglia di proseguire questa avventura editorial-i

Auguri AM, per me è stato un enorme piacere entrare a far parte di questa comunitá.in quest anni ho avuto modo di conoscere di persona moltissimi soci e tanti altri amici .tutte le discussioni ,tecniche e anche polemiche, mi hanno aiutato a crescere nella PIA,e spero di continuare a migliorarmi.grazie AM e a tutti voi Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a primo sguardo mi verrebbe da replicare...ma vai!!!...così di petto per le troppe smancerie, però ci vuole spendere due parole per questo forum un pò serioso dove ragazzi e uomini di mare hanno l'opportunità di incontrarsi e scambiarsi pareri, opinioni, nuove e antiche a volte in contrasto ma sempre improntate a costruire una cultura del mare o dell'acqua in generale

come dice il Volpe non dimentichiamoci dei vecchi del mare che con l'atrite alle porte non disdegnano mai di infilarsi nella culla delle acque...sarà che si torna bambini...ti fai pipi cacca addosso :-D

auguri AM dunque, senpre presente nella buona e nella cattiva sorte, sempre mamma premurosa dei molti pescasubbi, un pò seriosa e a volte severa ma a volte cedevole nel cazzeggio sfrenato pure

ma a noi piace così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho vissuto questa esperienza dall'inizio,o quasi,tramite AM,grazie ad AM,e quindi grazie a te Giorgio e a tutti gli amici che ti aiutano e ti hanno aiutato in questo viaggio,ho conosciuto quelli che oggi,mi sono amici anche oltre la pesca.

forza AM sempre!!!!!!!!!!!!!!!! grazie nei secoli dei secoli A&M :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri e grazie per rendermi le pause lavorative molto più belle grazie al sito,mi sono avvicinato a questa disciplina tardi ma per me ormai è diventata uno stile di vita e anche grazie a voi, i vostri consigli ed esperienze mi avete aiutato a fare (a detta di tutti i miei compagni di pesca ) passi da gigante!GRANDE AM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clover: :clover: :clover: questo forum mi ha fatto conoscere persone con la mia stessa grande passione, che mi hanno anche accompagnato nelle uscite di pesca, e sono ormai compagni di questa magnifica attività. Ma anche quelli che non ho conosciuto direttamente, dalle loro risposte, da come si ppongono nelle discussioni, da come esternano il loro pensiero,mi par di conoscerli da sempre, è questo il bello del forum. Chiaramente da non dimenticare tutti i preziosi articoli e collegamenti del Magazine. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

AMen.... :thumbup:

Sicuramente un servizio pubblico per i pescatori per i nuotatori del pinnato e per gli apneisti.

 

Grazie per la compagnia devo dire che questo è il servizio più importante almeno per me.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni grazie al mare , la pesca sub , ed AM, ho avuto modo di condividere le mie eperienze "peschifere" con tutta l'Italia sia virtualmente che di persona, conoscendo persone simpaticcissime con la mia stessa passione!!!!

Grazie AM e tanti auguri!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,

è proprio un gran bel forum, sotto ogni profilo

utenti, moderatori, per non dire di tutte le info di ogni tipo reperibili in qualsiasi momento

 

purtroppo mi sono avvicinato tardi a questa magnifica disciplina

ma è anche grazie ad AM che riesco a cogliere spunti ogni giorno...

 

Auguri !!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...