> consiglio nuovo arbalete 90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio nuovo arbalete 90


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di farmi un regalo e comprare un 90 ma il mio dubbio sta nell'acquisto...e pensando e ripensando ho deciso di orientarmi su uno di questi due fucili quale mi consigliate?Le opzioni sono: omer hf, salvimar voodoo rail open e geronimo.

 

Grazie a quanti mi aiuteranno nella scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende come sei abituato e quali altri fucili hai, mi spiego se come me hai dei cayman della omer e ti trovi bene con quel tipo di impugnatura ti consiglio sicuramente l'HF, ad ogni modo il consiglio che ti do tralasciando legno e carbonio che quelli sono prodotti da ditte specializzate è che se hai già un fucile che conosci e con cui ti trovi bene prendi lo stesso modello più lungo così quando vai in acqua trovi già tutto dove te lo aspetti se invece il discorso è più legato allo stile dell'oggetto bhè allora compra quello che ti da più emozione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, rispetto agli arba che hai la differenza è nell'impugnatura che porta l'indice che preme il grilletto a 1cm dall'asta, in tutti e tre i modelli,

e la testata aperta cui devi abituarti, per il resto vai a sentimento, prendi quello che ti piace di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo quanto scritto per l'HF, anche se io ho un 110, gli altri non li ho provati

L'HF ha la possibilità di regolare la zavorra interna sia in testata che nel calcio, ha due impugnature di cui una ergonomica, doppio elastico, mulinello già insagolato, possibilità di mondare il ponticello in testata o lasciarla totalmente aperta.

Il Geronimo ha la possibilità di regolare la forma dell'impugnatura e il grilletto sia nella corsa che nella durezza

di solito quelli con fusto piccolo e tondo hanno più brandeggio, mentre gli altri ad osso di seppia sono un pò più stabili, ma queste sono considerazioni abbastanza scontate e tutto il resto lo fa la tua mano e il setup che farai al fucile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, rispetto agli arba che hai la differenza è nell'impugnatura che porta l'indice che preme il grilletto a 1cm dall'asta, in tutti e tre i modelli,

e la testata aperta cui devi abituarti, per il resto vai a sentimento, prendi quello che ti piace di piu'.

 

Mi hai rubato le parole, non c'è da aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un felice possessore di un geronimo 75 e di un elite 85.Ho sentito il bisogno di un fucile un pò più lungo ed ho optato per l'elite in quanto ha la stessa impugnatura dell'altro quindi penso sia già un vantaggio.Ma poi mi piaceva molto esteticamente anche il mimetico.E'molto maneggevole in acqua leggermente negativo in punta,elastici s45 circolari e asta da 6.3(allestimento di serie).Precisissimo ed abbastanza potente.Pesco all'agguato quindi pesce bianco con tiri non esasperati ma entro i tre metri è potente quanto basta.Poi puoi sempre settarlo a tuo piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...